SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Fortuna a me é andata sempre bene con quello che osta la Racco1, schifo come al solito
:muro:Mi hanno promesso che sarebbe stata consegnata stamattina... stiamo a vedere!
-
penguin86 ha scritto:
Mi hanno promesso che sarebbe stata consegnata stamattina... stiamo a vedere!Spero ti sia arrivato

-
Spammino dalla morosa

-
-
Ecco la mia giornata di oggi, aiutare la morosa con lo studio, poi dalle 17 alle 21 giù i campi col suocero a staccare le balle di fieno, ci siamo fatti 4 viaggi col trattore più rimorchio staccando quasi 80 balle, dal peso circa di 20kg, con un caldo che si crepava, fortuna erano le 19 !!!
Cena a base si carne alla brace, bella scopracciata per fortuna
poi fino a 15min fa ad aiutarli con del lavoro dalla fabbrica che si erano portati a casa e ora dovrei pensare alle news, sono esausto >. -
Raga uan domanda, mi serve la risoluzione di 640*480 pixel su Seven perché sennò sono fuori scala col proiettore, ma con Seven la MINIMA é 800*600, come potrei fare ?
-
swattolo ha scritto:
Ecco la mia giornata di oggi, aiutare la morosa con lo studio, poi dalle 17 alle 21 giù i campi col suocero a staccare le balle di fieno, ci siamo fatti 4 viaggi col trattore più rimorchio staccando quasi 80 balle, dal peso circa di 20kg, con un caldo che si crepava, fortuna erano le 19 !!!Cena a base si carne alla brace, bella scopracciata per fortuna
poi fino a 15min fa ad aiutarli con del lavoro dalla fabbrica che si erano portati a casa e ora dovrei pensare alle news, sono esausto >.
scusa una cosa... ma.... sei il moroso della figlia oppure ti hanno scambiato per il servetto di casa?! :cheazz:
-
Eddai se sei cattivo Fabio, ho dato la mia disponibilità tutto qui, meglio farsi vedere volentierosi

-
swattolo ha scritto:
Eddai se sei cattivo Fabio, ho dato la mia disponibilità tutto qui, meglio farsi vedere volentierosi
jaco, ma la staffa ti è poi arrivata??:cheazz:
-
Rankine ha scritto:
jaco, ma la staffa ti è poi arrivata??:cheazz:Te l'ho scritto qui e ieri pure su FB quando mi hai cercato
:asd:Si si é arrivata ed é bellissima, grazie 1000 Fabio, ora non resta che farmi mandare il resto da Vale e provare

-
swattolo ha scritto:
Te l'ho scritto qui e ieri pure su FB quando mi hai cercato
:asd:Si si é arrivata ed é bellissima, grazie 1000 Fabio, ora non resta che farmi mandare il resto da Vale e provare

Speriamo di averci beccato con le misure

semmai l'unico problema che ti potrebbe satare fuori potrebbe essere la brugola di spinta che ti ho messo nel pacco: non sapendo bene l'altezza del K10 sono dovuto andare a orecchio.....
Cmq basterebbe impostare i dadi sulle barre filettate della mobo in modo da avere un'altezza non eccessiva tale da non costringerti ad andare a finecorsa con la brugola e poter così spingere il wubbo sul procio

-
-
Rankine ha scritto:
Speriamo di averci beccato con le misure
semmai l'unico problema che ti potrebbe satare fuori potrebbe essere la brugola di spinta che ti ho messo nel pacco: non sapendo bene l'altezza del K10 sono dovuto andare a orecchio.....
Cmq basterebbe impostare i dadi sulle barre filettate della mobo in modo da avere un'altezza non eccessiva tale da non costringerti ad andare a finecorsa con la brugola e poter così spingere il wubbo sul procio

Speriamo bene vada tutto ok, se ho qualche € da parte così compro anche un radiatore, vaschetta ustai e con 50€ ho un bel impiantino a liquido nel pc, insieme alla vga, mio sogno

Qualcuno ha idee per la risoluzione di 640*480 su Seven ? Non riesco ad impostarla

-
Sera popolo di spammoni!
Direi che ormai sono tornato

-
Il 55-200mm VR NIKKOR rulla per bene, oggi mi ha permesso di fare grandi cose, anche il flash é una bomba

-
4.8Ghz stabili col NH-D14, che roba O.O
-
swattolo ha scritto:
Il 55-200mm VR NIKKOR rulla per bene, oggi mi ha permesso di fare grandi cose, anche il flash é una bomba
posta le fotooooooooooooooooo:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
posta le fotooooooooooooooooo:fiufiu:Una é postata se la guardi caro Max, ora posto le altre

-
che belle le settimane corte... così potrò prendere un pò di fiato e buttare giù due o tre capitoli della tesi... sono impiccato come un criminale

:muro: -
apix_1024 ha scritto:
che belle le settimane corte... così potrò prendere un pò di fiato e buttare giù due o tre capitoli della tesi... sono impiccato come un criminale
:muro:Come è bella la scuola

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi