SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Eddai, qualche giochino ogni tanto...

Ma le GT 120 sono le schede più cacca per pc che esistono

-
Le085 ha scritto:
Ma le GT 120 sono le schede più cacca per pc che esistono
Ma lo sai com'è la Apple no??
Pensa che il mio macbook monta una GMA950 
-
penguin86 ha scritto:
Ma lo sai com'è la Apple no??
Pensa che il mio macbook monta una GMA950
eh sì che lo so... ma metterne 4 in sli non risolve le cose

Comunque il mac non è per giocare... e a mio avviso è inutile anche metterci due super mega xeon. Basta anche un macbook pro per lavorarci in spensieratezza senza temere di sputtanare l'os da un minuto all'altro.
Chissà quando arriverà il mio

Prima o poi mi spetta :clapclap:
-
TRA POCO MI ARRIVA L'ARDUINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
TRA POCO MI ARRIVA L'ARDUINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :clapclap::clapclap::clapclap: Facci sapere come si comporta

-
swattolo ha scritto:
:clapclap::clapclap: Facci sapere come si comporta
Come non detto... non arriva... le poste italiane hanno detto che una settimana è troppo poco per consegnare una raccomandata 1 che dovrebbe arrivare in 24ore.

Doveva arrivare stamattina ma "il postino si è dimenticato di prendere il pacchetto", come mi hanno detto quando ho telefonato. Andiamo bene.
-
penguin86 ha scritto:
Come non detto... non arriva... le poste italiane hanno detto che una settimana è troppo poco per consegnare una raccomandata 1 che dovrebbe arrivare in 24ore.
Doveva arrivare stamattina ma "il postino si è dimenticato di prendere il pacchetto", come mi hanno detto quando ho telefonato. Andiamo bene.
Fortuna a me é andata sempre bene con quello che osta la Racco1, schifo come al solito
:muro: -
swattolo ha scritto:
Fortuna a me é andata sempre bene con quello che osta la Racco1, schifo come al solito
:muro:Mi hanno promesso che sarebbe stata consegnata stamattina... stiamo a vedere!
-
penguin86 ha scritto:
Mi hanno promesso che sarebbe stata consegnata stamattina... stiamo a vedere!Spero ti sia arrivato

-
Spammino dalla morosa

-
-
Ecco la mia giornata di oggi, aiutare la morosa con lo studio, poi dalle 17 alle 21 giù i campi col suocero a staccare le balle di fieno, ci siamo fatti 4 viaggi col trattore più rimorchio staccando quasi 80 balle, dal peso circa di 20kg, con un caldo che si crepava, fortuna erano le 19 !!!
Cena a base si carne alla brace, bella scopracciata per fortuna
poi fino a 15min fa ad aiutarli con del lavoro dalla fabbrica che si erano portati a casa e ora dovrei pensare alle news, sono esausto >. -
Raga uan domanda, mi serve la risoluzione di 640*480 pixel su Seven perché sennò sono fuori scala col proiettore, ma con Seven la MINIMA é 800*600, come potrei fare ?
-
swattolo ha scritto:
Ecco la mia giornata di oggi, aiutare la morosa con lo studio, poi dalle 17 alle 21 giù i campi col suocero a staccare le balle di fieno, ci siamo fatti 4 viaggi col trattore più rimorchio staccando quasi 80 balle, dal peso circa di 20kg, con un caldo che si crepava, fortuna erano le 19 !!!Cena a base si carne alla brace, bella scopracciata per fortuna
poi fino a 15min fa ad aiutarli con del lavoro dalla fabbrica che si erano portati a casa e ora dovrei pensare alle news, sono esausto >.
scusa una cosa... ma.... sei il moroso della figlia oppure ti hanno scambiato per il servetto di casa?! :cheazz:
-
Eddai se sei cattivo Fabio, ho dato la mia disponibilità tutto qui, meglio farsi vedere volentierosi

-
swattolo ha scritto:
Eddai se sei cattivo Fabio, ho dato la mia disponibilità tutto qui, meglio farsi vedere volentierosi
jaco, ma la staffa ti è poi arrivata??:cheazz:
-
Rankine ha scritto:
jaco, ma la staffa ti è poi arrivata??:cheazz:Te l'ho scritto qui e ieri pure su FB quando mi hai cercato
:asd:Si si é arrivata ed é bellissima, grazie 1000 Fabio, ora non resta che farmi mandare il resto da Vale e provare

-
swattolo ha scritto:
Te l'ho scritto qui e ieri pure su FB quando mi hai cercato
:asd:Si si é arrivata ed é bellissima, grazie 1000 Fabio, ora non resta che farmi mandare il resto da Vale e provare

Speriamo di averci beccato con le misure

semmai l'unico problema che ti potrebbe satare fuori potrebbe essere la brugola di spinta che ti ho messo nel pacco: non sapendo bene l'altezza del K10 sono dovuto andare a orecchio.....
Cmq basterebbe impostare i dadi sulle barre filettate della mobo in modo da avere un'altezza non eccessiva tale da non costringerti ad andare a finecorsa con la brugola e poter così spingere il wubbo sul procio

-
-
Rankine ha scritto:
Speriamo di averci beccato con le misure
semmai l'unico problema che ti potrebbe satare fuori potrebbe essere la brugola di spinta che ti ho messo nel pacco: non sapendo bene l'altezza del K10 sono dovuto andare a orecchio.....
Cmq basterebbe impostare i dadi sulle barre filettate della mobo in modo da avere un'altezza non eccessiva tale da non costringerti ad andare a finecorsa con la brugola e poter così spingere il wubbo sul procio

Speriamo bene vada tutto ok, se ho qualche € da parte così compro anche un radiatore, vaschetta ustai e con 50€ ho un bel impiantino a liquido nel pc, insieme alla vga, mio sogno

Qualcuno ha idee per la risoluzione di 640*480 su Seven ? Non riesco ad impostarla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi