SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammino
-
Le085 ha scritto:
Occhio che i driver ati (come anche nvidia) non gestiscono + di quattro gpu quindi non fare acquisti azzardati e semmai vai di 4x 5870
:asd:
ok, allora tolgo la terza ati e ci metto una gtx480 per la physx
:2funny:
-
Che bella giornata oggi, non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio per avere la D5000

-
io oggi ho perso un'amica...aveva 24 anni compiuti mercoledi scorso.... addio Camilla....
-
Rankine ha scritto:
io oggi ho perso un'amica...aveva 24 anni compiuti mercoledi scorso.... addio Camilla....cazzo mi spiace

-
Rankine ha scritto:
io oggi ho perso un'amica...aveva 24 anni compiuti mercoledi scorso.... addio Camilla....Mi spiace Fabio

COmunque la staffa mi é arrivata stamattina, é molto bella, grazie 1000 ancora :n2mu::n2mu:

-
Spam da iPod touch
-
sfondato il muro dei 13k...qualcuno ha sentito il boato?

-
Le085 ha scritto:
Abbiamo sentito un peto svizzero micidiale
:2funny: -
Splende il sole e me ne vado a fare due scatti

-
qui piove e prima o poi arriverà anche da te

-
ma guarda tu porca eva oh, stasera alla festa di paese volevo portarmi la macchina fotografica per fare le foto ai fuochi d'artificio e alla morosa non fli sta bene perché dice che sarei l'unico ad andare in giro con una borsa fotografica, ora uno manco é libero di fare come si pare ? -.-
Che palle !
-
Le085 ha scritto:
ed io sono arrivato ai 76°C sull'eeepc... madonna mia... ad agosto mi sa che passo gli 80°C!!!
:muro: -
swattolo ha scritto:
ma guarda tu porca eva oh, stasera alla festa di paese volevo portarmi la macchina fotografica per fare le foto ai fuochi d'artificio e alla morosa non fli sta bene perché dice che sarei l'unico ad andare in giro con una borsa fotografica, ora uno manco é libero di fare come si pare ? -.-Che palle !
pensa che la mia invece mi chiede sempre di portarmela appresso...

-
apix_1024 ha scritto:
pensa che la mia invece mi chiede sempre di portarmela appresso...
Beato te ARis, stasera guarda non ero dell'umore adatto per nulla -.-
:muro: -
swattolo ha scritto:
ma guarda tu porca eva oh, stasera alla festa di paese volevo portarmi la macchina fotografica per fare le foto ai fuochi d'artificio e alla morosa non fli sta bene perché dice che sarei l'unico ad andare in giro con una borsa fotografica, ora uno manco é libero di fare come si pare ? -.-Che palle !
Non è per la borsa ... è che ha paura (in fondo giustamente) che dedicheresti più attenzioni alla macchina fotografica che a lei

Le donne sono gelose che ci vuoi fare?

-
Le085 ha scritto:
Non è per la borsa ... è che ha paura (in fondo giustamente) che dedicheresti più attenzioni alla macchina fotografica che a lei
Le donne sono gelose che ci vuoi fare?

Leo ma dai stiamo insieme quasi tutti i giorni, se per una sera mezz'ora fotografavo dove stava il problema ? -.-
Anzi doveva essere felice visto che mi ci avrebbe reso

-
-
penguin86 ha scritto:

Che hai Danié ?
-
swattolo ha scritto:
Ti regalano la spedizione, approfittane Dany ahahahahahahahahaha
vorrei anche vedé...Le085 ha scritto:
aaahhahahahahama che significa 4x nvidia gt 120 ????
:2funny:Eddai, qualche giochino ogni tanto...

Rankine ha scritto:
ecco qui, anche se non ho potuto scegliere il 980x, una tripletta di 5970 (che preferisco alle gtx480) e la mobo (avrei voluto una evga x58 sli classified)...comunque sono riuscito a migliorare il preventivo precedente

ah, anche un buon 300 euro di impianto a liquido,ovviamente

Non male non male, ma come fai con solo 1,5tb di hdd?

swattolo ha scritto:
Che hai Danié ?Devo studià una materia che, come si dice qui in toscana, 'un mi garba punto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi