SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
ero quasi di buon umore per il weekend senza pc da riparare... no oggi mi chiamano per un portatile che avevo già sistemato... devo trovare il modo di rimetter windows in ita... peccato che non ha i dvd di ripristino ed io li abbia trovati solo in inglese... io dico che a volte si chieda veramente l'impossibile.ne ho le @@ piene. zio spock non esistono i tecnici qualificati? no c'è da chiamare me perchè sono amico e lo faccio in amicizia... mavaffa:muro:
Io rispondo sempre "mi dispiace, non me ne intendo di Windows..."

Funziona, prova anche tu! E anche se ti chiedono Linux in mezz'ora è installato e configurato in italiano, quindi...

-
Aris non ci sono patch di conversione o language pack ?
-
apix_1024 ha scritto:
ero quasi di buon umore per il weekend senza pc da riparare... no oggi mi chiamano per un portatile che avevo già sistemato... devo trovare il modo di rimetter windows in ita... peccato che non ha i dvd di ripristino ed io li abbia trovati solo in inglese... io dico che a volte si chieda veramente l'impossibile.ne ho le @@ piene. zio spock non esistono i tecnici qualificati? no c'è da chiamare me perchè sono amico e lo faccio in amicizia... mavaffa:muro:
devi iniziare a rispondere che ci sono dei tecnici altamente qualificati che fanno il lavoro in modo più professionale e che ti posso dare anche molte più garanzie....

io ho smesso di far piaceri! Mi ero trovato come te..cn tutti che mi chedevano tutto!
Marco
ps. spammmino
-
principino1984 ha scritto:
devi iniziare a rispondere che ci sono dei tecnici altamente qualificati che fanno il lavoro in modo più professionale e che ti posso dare anche molte più garanzie....
io ho smesso di far piaceri! Mi ero trovato come te..cn tutti che mi chedevano tutto!
Marco
ps. spammmino
Marco me s'è rotto Windows, non cosa più i cosi, non è che mi ci dai un'occhiata? Tanto a te non costa nulla...

:asd:
-
Scattare una foto è come mettere una cornice ad un quadro fatto dalla natura
-
Spammino post-scuola

-
spam!
-
demolitooooooo
:muro:
stanotte invece di dormire fissavo il soffitto... zio spock:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
demolitooooooo
:muro:
stanotte invece di dormire fissavo il soffitto... zio spock:muro:
Come mai Aris ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Come mai Aris ? :cheazz:me lo chiedo pure io... sarà che sono sotto stress per la tesi perchè in azienda il mio tutor ne è uscito venerdì alle 17:45 con al seguente frase: Aris con il tuo ingegno da ingegnere devi trovare una soluzione (al problema che abbiamo) non fisica, che rispecchi la realtà, con attrezzature non adeguate.... vedi tu:muro:

poi non dormo la notte... ovvio ho il cervello a mille:muro: e non so ancora se mi tengano o meno a fine giugno... che pena
-
apix_1024 ha scritto:
me lo chiedo pure io... sarà che sono sotto stress per la tesi perchè in azienda il mio tutor ne è uscito venerdì alle 17:45 con al seguente frase: Aris con il tuo ingegno da ingegnere devi trovare una soluzione (al problema che abbiamo) non fisica, che rispecchi la realtà, con attrezzature non adeguate.... vedi tu:muro:
poi non dormo la notte... ovvio ho il cervello a mille:muro: e non so ancora se mi tengano o meno a fine giugno... che pena
Dai Aris vedrai che andrà tutto per il verso giusto ^^ :n2mu::n2mu:
Raga sarà fattibile ? Autoscatto Reflex

-
swattolo ha scritto:
Raga sarà fattibile ? Autoscatto Reflex

Sicuramente sarà fattibile, ma onestamente non so quanto ne vale la pena, se è per provare a farlo ok, ma se è per risparmiare soldi direi che ci sono alternative già belle che pronte che costano una stupidata e funzionano a meraviglia

Valerio
-
valego ha scritto:
Sicuramente sarà fattibile, ma onestamente non so quanto ne vale la pena, se è per provare a farlo ok, ma se è per risparmiare soldi direi che ci sono alternative già belle che pronte che costano una stupidata e funzionano a meraviglia
Valerio
Non lo sapevo, interessante
:asd: -
Conta che il mio scatto remoto con il filo l'ho pagato meno di 20€ ed è originale Canon, se lo prendevo compatibile spendevo ancora meno

Valerio
-
valego ha scritto:
Conta che il mio scatto remoto con il filo l'ho pagato meno di 20€ ed è originale Canon, se lo prendevo compatibile spendevo ancora meno
Valerio
Il blocco dello specchio quindi senza dover tenuto premuto il bottone di scatto é presente solo negli scatti remoti giusto ?
-
Che figata il thread dello spam!!!
-
pecchè le segretarie so tutte gnocche... ma non capiscono mai un tubo???

-
perchè sennò non le prenderebbero come segretarie... che discorsi

Marco
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi sono rotto le biiiiip della gente non posso più di certe persone.. non le sopporto più.. amicizie false.. gente che parla alle spalle gente a convenienza..
ma.. cioè.. madooooo.. lasciamo perdere..
-
pirella ha scritto:
pecchè le segretarie so tutte gnocche... ma non capiscono mai un tubo???
principino1984 ha scritto:
perchè sennò non le prenderebbero come segretarie... che discorsi
Marco
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi