SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam

-
spammete
-
ShadoW ha scritto:
Questa mattina sono stato svegliato dai tuoni O_Oinizio a chiedermi se siamo davvero a maggio

:cheazz: Forse è ottobre. :ROTFL:
-
non vi sto dietro senza internet!!!
jà tu spammi troppo!!!!
e sto maggio ha veramente rotto... speravo di poter festeggiare la laurea all'aperto e invece le previsioni dicono che pioverà a dirotto! FUCK!
-
Le085 ha scritto:
non vi sto dietro senza internet!!!jà tu spammi troppo!!!!
e sto maggio ha veramente rotto... speravo di poter festeggiare la laurea all'aperto e invece le previsioni dicono che pioverà a dirotto! FUCK!
Vedrai che ci sarà bel tempo Leo !!
PS: io spammo troppo ? sese
:asd: -
Le085 ha scritto:
...io muoio senza internet...
Ti laurei! SIIIII! Bravo Ingegné! Io mi dovrei laureare a Luglio se tutto va bene, così quest'estate cazzeggio 24h/24

Speriamo...
-
In bocca al lupo Dany

-
Il mio 6200° in bellezza, ala faccia dei due froci Enrico e Marco: ho preso 8 in Tecnica

-
Le085 ha scritto:
ti laurei già?? maledettoooooooo
penguin86 ha scritto:
...io muoio senza internet...Ti laurei! SIIIII! Bravo Ingegné! Io mi dovrei laureare a Luglio se tutto va bene, così quest'estate cazzeggio 24h/24

Speriamo...
idem... se tutto va bene mi laureo e 3gg dopo sono già in sardegna

-
E ora sta venendo il diluvio -.-
No problem, bench a go go

-
swattolo ha scritto:
In bocca al lupo Dany
Grazie, caro, crepi il lupaccio!
apix_1024 ha scritto:
ti laurei già?? maledettooooooooidem... se tutto va bene mi laureo e 3gg dopo sono già in sardegna

Io in campeggio OVUNQUE ubriaco per un mese di fila

-
Spammeteeeeee
-
spammino >.
-
e' in arrivo il mio nuovo bimbo!!!!!

-
Bello Rankine cosa é ?

Senti, te non é che potresti farmi na staffa per wb per socket LGA 1366 ?
Ti pagherei il materiale il lavoro e ciò che vuoi, io sono proprio negato e visto che te già una l'hai fatta, se hai tempo mi faresti un favore enorme

-
swattolo ha scritto:
Vedrai che ci sarà bel tempo Leo !!PS: io spammo troppo ? sese
:asd:guarda qua: Meteo 15 giorni - Previsioni del tempo a lungo termine | IL METEO.IT
lo vedi il picco di precipitazioni sul 14 maggio??
:muro:
peggio di 3 anni fa che mi sono laureato a novembre

penguin86 ha scritto:
Ti laurei! SIIIII! Bravo Ingegné! Io mi dovrei laureare a Luglio se tutto va bene, così quest'estate cazzeggio 24h/24

Speriamo...
io invece niente cazzeggio... esame di stato a giugno e poi sfizzera per tutto agosto. Cmq meglio che stare a terni con afa e zanzare
:asd:apix_1024 ha scritto:
ti laurei già?? maledettooooooooidem... se tutto va bene mi laureo e 3gg dopo sono già in sardegna

eh slittare dopo maggio significava perdere un anno accademico e andare fuori corso ... non sia mai

e poi mi so stufato dell'uni italiana voglio togliermi sto peso
ora ciò che mi mette più ansia è sto cavolo di esame di stato

sono ultra tentato di non farlo ma equivarrebbe a non poter tornare a lavorare in Italia... almeno per come vorrei lavorare io ... di certo non tornerei per fare il programmatore sottopagato...
oggi giusto per gradire la permanenza in Italia ... 5 ore senza elettricità ... guasto alla cabina per tutto il pomeriggio
-
swattolo ha scritto:
Bello Rankine cosa é ?
Senti, te non é che potresti farmi na staffa per wb per socket LGA 1366 ?
Ti pagherei il materiale il lavoro e ciò che vuoi, io sono proprio negato e visto che te già una l'hai fatta, se hai tempo mi faresti un favore enorme

Certamente! per quale wb? se per caso riuscissi a mandarmi un disegno al cad sarebbe il massimo!
EDIT: il monitor è un samsung 2493HM, 24 pollici full hd

-
Salve spammoniiiiiiiiiiii

Oggi sono di buon umoreeee

-
spammino, oggi sono andato a un matrimonio :hypo:
-
antobov ha scritto:
spammino, oggi sono andato a un matrimonio :hypo:LoL dalla tua smile non mi sembri molto entusiasta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi