SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam notturno

-
Rankine ha scritto:
Mi divertirò come una bestiaccia a montare il tutto!! e il bello è che lo sto facendo come pc da portare all'uni per lavorare alla tesi, ormai questi portatili mi hanno fatto venire l'orchite
Ti dirò... per me è il contrario... non pensavo che un portatile sarebbe mai potuto essere il mio unico computer finché non ho comprato quest'ultimo (e bruciato la mobo del fisso
), me la godo da morire a usarlo sullo schermone, poi metterlo in standby, andare in facoltà ed avere tutto già pronto e aperto appena lo apro 
-
penguin86 ha scritto:
Ti dirò... per me è il contrario... non pensavo che un portatile sarebbe mai potuto essere il mio unico computer finché non ho comprato quest'ultimo (e bruciato la mobo del fisso
), me la godo da morire a usarlo sullo schermone, poi metterlo in standby, andare in facoltà ed avere tutto già pronto e aperto appena lo apro
io ho smadonnato per 3 anni col portatile... adesso ci ho messo una gran croce sopra!

-
Una consolazione di oggi, ho preso 88/100 sul compito di informatica in html --> 9

-
E che cavolo, se non lo passi con un voto alto tu, il compito d'informatica...!

Bravo cmq :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
E che cavolo, se non lo passi con un voto alto tu, il compito d'informatica...!
Bravo cmq :clapclap:
Grazie Dany

Sugli algoritmi faccio schifo, ma almeno sull'html vado bene

-
Oggi credo che a maniche corte non si stia bene, ma non ho voglia di di cambiarmi

-
Preso pure un bel 7+ in inglese e per oggi sono apposto

-
Stasera vado al concerto dei Prodigy!!!! mi sa che torno a casa devastato!!! hahaha!!!!
-
Rankine ha scritto:
Stasera vado al concerto dei Prodigy!!!! mi sa che torno a casa devastato!!! hahaha!!!!E chi sono ?
:asd: -
swattolo ha scritto:
E chi sono ?
:asd:beata ignoranza....

-
Non me ne intendo molto di musica, poche cose

-
Rubare il monitor 19'' del fratello per giocare a Cod4 non ha prezzo

-

-
Markian ha scritto:

Mi dai l'indirizzo di quella strada??

-
penguin86 ha scritto:
Mi dai l'indirizzo di quella strada??
Ti ci accompagno io
:2funny:
:2funny: -
-
Domani me ne vado tutto il giorno alla casa al mare della zia della morosa, altro che scampagnate

-
Spammino dalla morosa

-
Appena tornato da Acqui Terme, dai cugini di Italiamodding all'Acqui games! Un'esperienza davvero unica e interessantissima!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi