SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
megthebest ha scritto:
a tutti ... mbhè senza segnalibri nn ci trovavi
guarda, se non era per Marco,Aris,Fabio che ho su face che mi ricordano vagamente di voi, no.

è grave? sono peggiorato?

-
Sei una delusione !!!

-
Spammino

-
Markian ha scritto:
tatatatata,, scusate per due mesi di assenza, ma ho perso i segnalibri su ff, e mi sono scordato
a chi sono mancato?

ban dai:2funny:
-
Markian ha scritto:
tatatatata,, scusate per due mesi di assenza, ma ho perso i segnalibri su ff, e mi sono scordato
a chi sono mancato?

A tutti

Markian ha scritto:
guarda, se non era per Marco,Aris,Fabio che ho su face che mi ricordano vagamente di voi, no.

E io??? Ci sono anch'io su faccialibro!

penguin86 ha scritto:
Allora ti dico anche quest'ultima, almeno ci resti proprio
Qui da noi c'è un negozio che dopo pasqua vende a 2 soldi il cioccolato delle uova a pezzetti, tipo un chilo lo paghi 3 euro :clapclap:
Io oggi pomeriggio vado a svaligiarlo

Ho comprato un chilo e mezzo di cioccolato lindor proprio oggi. Ironia della sorte, oggi pomeriggio il mio dentista mi ha estratto un dente e mi fa un male cane, quindi non posso mangiarlo

-
Markian ha scritto:

ti meriteresti un ban di qualche mese!

-
spammino

-
principino1984 ha scritto:
:ave:
non vale

-
principino1984 ha scritto:
eh ohhh!
marco ti lamenti tu, ma figurati quelli di italiamodding, non passo li penso da ottobre

-
aiòòòòòòòòòòòòòò
-
Spammmmmmmmmmmm
-
E mi ritrovo a fare due volte la stessa recensione perché come un coglione l'ho cancellata sia dall'HD che dalla pennetta usb -.-
-
swattolo ha scritto:
E mi ritrovo a fare due volte la stessa recensione perché come un coglione l'ho cancellata sia dall'HD che dalla pennetta usb -.-
:2funny:
stavi dicendo qualcosa di me?
:uglystupid2:Nuovo acquisto per la macchina
KD-G351 - Autoradio JVC - Monclick - KD-G351
opinioni? volevo prendere almeno qualcosa di marca, almeno è JVC Non qualche cosa sconosciuta
:coolsmiley: -
Tu ridi, che roba

-
Ho messo Cod4 originale sul pc che ho regalato a mio fratello e su un 19'' la 8500 Gt non si comporta male, anzi é molto giocabile.
Ora li é tutto a default perché ho formattato l'altro giorno, considerando la vga che sale parecchio e il procio direi che lo si gioca tranquillamente quasi tutto al massimo.
E io che devo giocarlo sul 15'', miseria

-
ho appena fatto un acquistino, ho preso il vestitino per il mio hadware!!!
Aerocool M40!!!!!
E li dentro ci staranno mobo mini itx, i3 530, 2x2bg di GSkill Ripjaws, 5570, hard disk e niente popò di meno che raffreddamento a liquido by ybris e rad biventola

Sono fuori come un balcone eh?
-
Che bel giocattolino

-
swattolo ha scritto:
Che bel giocattolino

Mi divertirò come una bestiaccia a montare il tutto!! e il bello è che lo sto facendo come pc da portare all'uni per lavorare alla tesi, ormai questi portatili mi hanno fatto venire l'orchite

-
spam notturno

-
Rankine ha scritto:
Mi divertirò come una bestiaccia a montare il tutto!! e il bello è che lo sto facendo come pc da portare all'uni per lavorare alla tesi, ormai questi portatili mi hanno fatto venire l'orchite
Ti dirò... per me è il contrario... non pensavo che un portatile sarebbe mai potuto essere il mio unico computer finché non ho comprato quest'ultimo (e bruciato la mobo del fisso
), me la godo da morire a usarlo sullo schermone, poi metterlo in standby, andare in facoltà ed avere tutto già pronto e aperto appena lo apro 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi