SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
antobov ha scritto:
spam
Sera Antonio

-
ZAZA ASD

-
swattolo ha scritto:
Io credo che lei lo sappia che ci tieni o no ?Se non é così fallo, però dovresti sapere il perché di quella sua maledetta pausa !
il motivo lo so me lo ha detto ma secondo me c'è altro. dovrebbe essere perchè sta passando un momneto difficile tra un mese ha gli esami ed è parecchio sotto stres..
secondo em invece è che ultimamente con il fatto ceh ci litigavamo per cazzate siamo divenatti più freddi.. e in più la sua migliore amica si è lasciata dopo un anno con il suo ragazzo.. e secondo me questo la sat influenzando.
Questa sera le mando un msg.
-
ShadoW ha scritto:
il motivo lo so me lo ha detto ma secondo me c'è altro. dovrebbe essere perchè sta passando un momneto difficile tra un mese ha gli esami ed è parecchio sotto stres..secondo em invece è che ultimamente con il fatto ceh ci litigavamo per cazzate siamo divenatti più freddi.. e in più la sua migliore amica si è lasciata dopo un anno con il suo ragazzo.. e secondo me questo la sat influenzando.
Questa sera le mando un msg.
Falle capire comunque che anche se é sotto stress tu gli sei vicino

Poi cercate di non litigare per tutto dai, dille casomai che ti dispiace per queste litigate etc..

-
Un Celere3 spedito ieri da Marchetto l'orsetto pelosetto sul sito delle Poste risulta in consegna:
16-04-2010IN CONSEGNACivitanova 15-04-2010SMISTAMENTORoma Interporto Hub 15-04-2010ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste
Ho chiamato l'SDA e anche loro mi hanno detto così, speriamo bene
:D:D -
E' arrivata la bestiolaaaaaaaaaaa

Stamattina intorno alle 12:30
Oro sto dalla morosa, stasera metto su Seven su l'unico HD disponibile IDE >.
Avrò cali prestazionali se uso un HD IDE oppure posso stare tranquillo ?
-
swattolo ha scritto:
Falle capire comunque che anche se é sotto stress tu gli sei vicino
Poi cercate di non litigare per tutto dai, dille casomai che ti dispiace per queste litigate etc..

Doamni pome presto quando so ceh è a casa.. salgo da lei.. le porto una rosa e un bigliettilo glieli do e me ne vado.
il tutto senza avvisarla, oggi le ho scritto 2 msg.. ma come avevo previsto non mi ha risposto. più tardi le mando la buona notte e poi domani decido meglio cosa fare

-
Notte a tutti! =D
-
htc hero
:sbav:
-
gear667 ha scritto:
htc hero
:sbav:
Attualmente il miglior compromesso qualità/prezzo.

Ma guardate questo
Sony Ericsson Xperia X10 Mobile Phone | Social web & media phone
Primo smartphone che ha un touchscreen capacitivo da poter ambire a far concorrenza a quello dell'iPhone
-
Si iniziano i primi test

Rispetto alla motherboard intel é tutt'altro mondo

-
Me so magnato mezzo ovo de pasqua che è scappato fuori da chissà dove

Panz!
-
penguin86 ha scritto:
Me so magnato mezzo ovo de pasqua che è scappato fuori da chissà dove
Panz!
Beato te :n2mu:
-
swattolo ha scritto:
Beato te :n2mu:Beato me sì! Era della Lindt

-
penguin86 ha scritto:
Beato me sì! Era della Lindt
Non dovevi dirmelo

-
Domani Xp e sotto on i bench, speriamo bene

-
swattolo ha scritto:
Non dovevi dirmelo

Allora ti dico anche quest'ultima, almeno ci resti proprio

Qui da noi c'è un negozio che dopo pasqua vende a 2 soldi il cioccolato delle uova a pezzetti, tipo un chilo lo paghi 3 euro :clapclap:
Io oggi pomeriggio vado a svaligiarlo

-
tatatatata,, scusate per due mesi di assenza, ma ho perso i segnalibri su ff, e mi sono scordato

a chi sono mancato?

-
Markian ha scritto:
tatatatata,, scusate per due mesi di assenza, ma ho perso i segnalibri su ff, e mi sono scordato
a chi sono mancato?

a tutti ... mbhè senza segnalibri nn ci trovavi

-
megthebest ha scritto:
a tutti ... mbhè senza segnalibri nn ci trovavi
guarda, se non era per Marco,Aris,Fabio che ho su face che mi ricordano vagamente di voi, no.

è grave? sono peggiorato?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi