SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Raga cosa ne pensate se questa sera le mando un msg.. con mi manchi e la buona notte.. anche se siamo in una pausa?
e poi le chiedo se sabato pomeriggio sul presto possiamo uscire per parlare! e le porto pure un mazzo di fiori.
il fatto e che domani sono stato invitato a un pranzo dei cento giorni e non ci sono..e poi cioè ho paura da un punto di vista... cioè mi ha chiesto una pausa se io mando un messaggio la interròmpo.. rischio... voi che dite?
-
Un amica di mide di lasciarla stare.. >.
-
non so cosa fareee >.
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi manca mi manca mi manca
-
ShadoW ha scritto:
non so cosa fareee >.uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi manca mi manca mi manca
Dai per sabato manca poco, vedi cosa ti dice.
Secondo me l'idea del messaggio alla fine non é tanto male

-
swattolo ha scritto:
Dai per sabato manca poco, vedi cosa ti dice.Secondo me l'idea del messaggio alla fine non é tanto male

Si quelal solita amica mi dice.. aspetta delle tempo..secondo me oltre a sabato è inutile dare tempo.. cioè se va troppo per le lunghe si sa come và a finire

a sto punto meglio concludere prima.
-
Non so più cosa fareeee ora aspetto domani..e le mando la sera la buona notte dicendole che il pomeriggio le vorrei parlare.. però non lo so... oppure avevo pensato a domenica.. però volevo portarle anceh dei fiori.. domenica dove lo trovo un fioraio aperto -.-
-
ShadoW ha scritto:
Non so più cosa fareeee ora aspetto domani..e le mando la sera la buona notte dicendole che il pomeriggio le vorrei parlare.. però non lo so... oppure avevo pensato a domenica.. però volevo portarle anceh dei fiori.. domenica dove lo trovo un fioraio aperto -.-Secondo me i fiori non servono, alla fine mica devi farti perdonare o altro no ?
-
Spammete !!!
Domani niente scuola

-
swattolo ha scritto:
Secondo me i fiori non servono, alla fine mica devi farti perdonare o altro no ?nono.. però per far vedere che ci tengo.. un pensierino.. avevo pensato..
Raga sono in crisi. Sto per cadere...

-
Io credo che lei lo sappia che ci tieni o no ?
Se non é così fallo, però dovresti sapere il perché di quella sua maledetta pausa !
-
Jacopo 1 a 0

-
spam

-
antobov ha scritto:
spam
Sera Antonio

-
ZAZA ASD

-
swattolo ha scritto:
Io credo che lei lo sappia che ci tieni o no ?Se non é così fallo, però dovresti sapere il perché di quella sua maledetta pausa !
il motivo lo so me lo ha detto ma secondo me c'è altro. dovrebbe essere perchè sta passando un momneto difficile tra un mese ha gli esami ed è parecchio sotto stres..
secondo em invece è che ultimamente con il fatto ceh ci litigavamo per cazzate siamo divenatti più freddi.. e in più la sua migliore amica si è lasciata dopo un anno con il suo ragazzo.. e secondo me questo la sat influenzando.
Questa sera le mando un msg.
-
ShadoW ha scritto:
il motivo lo so me lo ha detto ma secondo me c'è altro. dovrebbe essere perchè sta passando un momneto difficile tra un mese ha gli esami ed è parecchio sotto stres..secondo em invece è che ultimamente con il fatto ceh ci litigavamo per cazzate siamo divenatti più freddi.. e in più la sua migliore amica si è lasciata dopo un anno con il suo ragazzo.. e secondo me questo la sat influenzando.
Questa sera le mando un msg.
Falle capire comunque che anche se é sotto stress tu gli sei vicino

Poi cercate di non litigare per tutto dai, dille casomai che ti dispiace per queste litigate etc..

-
Un Celere3 spedito ieri da Marchetto l'orsetto pelosetto sul sito delle Poste risulta in consegna:
16-04-2010IN CONSEGNACivitanova 15-04-2010SMISTAMENTORoma Interporto Hub 15-04-2010ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste
Ho chiamato l'SDA e anche loro mi hanno detto così, speriamo bene
:D:D -
E' arrivata la bestiolaaaaaaaaaaa

Stamattina intorno alle 12:30
Oro sto dalla morosa, stasera metto su Seven su l'unico HD disponibile IDE >.
Avrò cali prestazionali se uso un HD IDE oppure posso stare tranquillo ?
-
swattolo ha scritto:
Falle capire comunque che anche se é sotto stress tu gli sei vicino
Poi cercate di non litigare per tutto dai, dille casomai che ti dispiace per queste litigate etc..

Doamni pome presto quando so ceh è a casa.. salgo da lei.. le porto una rosa e un bigliettilo glieli do e me ne vado.
il tutto senza avvisarla, oggi le ho scritto 2 msg.. ma come avevo previsto non mi ha risposto. più tardi le mando la buona notte e poi domani decido meglio cosa fare

-
Notte a tutti! =D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi