SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Giornata stranissima o.o
Mi rendo conto che con il passare del tempo.. con le delusioni.. ecc.. si cambia tantissimo o.o
-
ShadoW ha scritto:
Giornata stranissima o.oMi rendo conto che con il passare del tempo.. con le delusioni.. ecc.. si cambia tantissimo o.o
Che ti é successo ?
-
swattolo ha scritto:
Che ti é successo ?La mia ragzza mi ha chiesto una pausa.. ma per me ha già scelto.. sinceramente mi fa più male.. aspettare che avere una risposta..
non lo so..
si ricomincia come a settebre... giugo che se anche questa relazione mi va male... divento veramente strozo. e inizio a fottermi dei sentimenti delle ragazze... sinceramente non nè posso più.. -
ShadoW ha scritto:
La mia ragzza mi ha chiesto una pausa.. ma per me ha già scelto.. sinceramente mi fa più male.. aspettare che avere una risposta..non lo so..
si ricomincia come a settebre... giugo che se anche questa relazione mi va male... divento veramente strozo. e inizio a fottermi dei sentimenti delle ragazze... sinceramente non nè posso più..Mi spiace Ric

Prova a chiederle il come mai di ciò

-
swattolo ha scritto:
Mi spiace Ric
Prova a chiederle il come mai di ciò

nono aspetto fino a sabato. poi se ha preso una decisione bene se no grazie e stato bello finchè è durato e arrivederci.Sono stato una volta ad aspettare... e non lo farò più.. sono stato malissio da agosto fino a dicembre...(anceh se ero fidanzato con lei.. però la ex la sentivo alcora un e faceva male) a questo punto meglio chiuderla prima possibile la facenda.
tanto è sempre la stessa stoaria.. a perte poche eccezzioni... "ama e sarai illuso... illudi e sarai amato" il mondo gira così. quindi d'ora in poi farò lo stronzo.. per quanto ne odio l'idea.. però ora li capisco.. dopo due delusioni come queste.. è arrivato il momento di cambiare un pò..
-
ShadoW ha scritto:
nono aspetto fino a sabato. poi se ha preso una decisione bene se no grazie e stato bello finchè è durato e arrivederci.Sono stato una volta ad aspettare... e non lo farò più.. sono stato malissio da agosto fino a dicembre...(anceh se ero fidanzato con lei.. però la ex la sentivo alcora un e faceva male) a questo punto meglio chiuderla prima possibile la facenda.tanto è sempre la stessa stoaria.. a perte poche eccezzioni... "ama e sarai illuso... illudi e sarai amato" il mondo gira così. quindi d'ora in poi farò lo stronzo.. per quanto ne odio l'idea.. però ora li capisco.. dopo due delusioni come queste.. è arrivato il momento di cambiare un pò..
Hai sofferto Ric e mi spiace davvero per te, ma rifletti un attimo. Vuoi diventare come loro ? Cosìì non imparerai mai niente
:fiufiu:Credimi !

Prova a vedere il perché di questa sua scelta, cerca di avere una risposta precisa e poi trai le conclusioni !!!
nel frattempo spero per te
:n2mu: -
swattolo ha scritto:
Hai sofferto Ric e mi spiace davvero per te, ma rifletti un attimo. Vuoi diventare come loro ? Cosìì non imparerai mai niente
:fiufiu:Credimi !

Prova a vedere il perché di questa sua scelta, cerca di avere una risposta precisa e poi trai le conclusioni !!!
nel frattempo spero per te
:n2mu:Ma guarad innanzi tutto ti ringrazio...=) io ormai proprio..non me ne frega più niente di nessuno... l'unica cosa che conta sono gli amici quelli ceh per te ci sono sempre vivo per loro ormai.. se non ci fossero loro la mia vita la avrei già buttata parecchio tempo fa..
io oltre a sabato non ci voglio aspettare.. se si decide bene se no la prendo io la decisione.. perchè mi hadto una motivazione..poco credibile secondo me.O forse io siccome forse farei diversamente non ci credo..
Comunque sicuramente se una ragzza mi viene a dire che tizio è stronzo le risponderò avra i sui buoni motivi per esserlo.

Perchè non ci credo che uno nasce stronzo.. per me si ci diventa.
-
Uff.. inizia già a mancarmi >.
-
Raga cosa ne pensate se questa sera le mando un msg.. con mi manchi e la buona notte.. anche se siamo in una pausa?
e poi le chiedo se sabato pomeriggio sul presto possiamo uscire per parlare! e le porto pure un mazzo di fiori.
il fatto e che domani sono stato invitato a un pranzo dei cento giorni e non ci sono..e poi cioè ho paura da un punto di vista... cioè mi ha chiesto una pausa se io mando un messaggio la interròmpo.. rischio... voi che dite?
-
Un amica di mide di lasciarla stare.. >.
-
non so cosa fareee >.
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi manca mi manca mi manca
-
ShadoW ha scritto:
non so cosa fareee >.uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi manca mi manca mi manca
Dai per sabato manca poco, vedi cosa ti dice.
Secondo me l'idea del messaggio alla fine non é tanto male

-
swattolo ha scritto:
Dai per sabato manca poco, vedi cosa ti dice.Secondo me l'idea del messaggio alla fine non é tanto male

Si quelal solita amica mi dice.. aspetta delle tempo..secondo me oltre a sabato è inutile dare tempo.. cioè se va troppo per le lunghe si sa come và a finire

a sto punto meglio concludere prima.
-
Non so più cosa fareeee ora aspetto domani..e le mando la sera la buona notte dicendole che il pomeriggio le vorrei parlare.. però non lo so... oppure avevo pensato a domenica.. però volevo portarle anceh dei fiori.. domenica dove lo trovo un fioraio aperto -.-
-
ShadoW ha scritto:
Non so più cosa fareeee ora aspetto domani..e le mando la sera la buona notte dicendole che il pomeriggio le vorrei parlare.. però non lo so... oppure avevo pensato a domenica.. però volevo portarle anceh dei fiori.. domenica dove lo trovo un fioraio aperto -.-Secondo me i fiori non servono, alla fine mica devi farti perdonare o altro no ?
-
Spammete !!!
Domani niente scuola

-
swattolo ha scritto:
Secondo me i fiori non servono, alla fine mica devi farti perdonare o altro no ?nono.. però per far vedere che ci tengo.. un pensierino.. avevo pensato..
Raga sono in crisi. Sto per cadere...

-
Io credo che lei lo sappia che ci tieni o no ?
Se non é così fallo, però dovresti sapere il perché di quella sua maledetta pausa !
-
Jacopo 1 a 0

-
spam

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi