SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Per caso ti meravigli di quello che la gente scrive su facebook?

Ho letto talmente tante di quelle cagate, che questa è quasi una cosa sensata in confronto

(Beninteso rimane una cagata)
-
Le085 ha scritto:
Per caso ti meravigli di quello che la gente scrive su facebook?
Ho letto talmente tante di quelle cagate, che questa è quasi una cosa sensata in confronto

(Beninteso rimane una cagata)
Capiamo però che le ho anche segato le gambe con 10 righe di spiegazione...

-
Rankine ha scritto:
non ho parole............ voi cosa rispondereste a una che ha scritto questa enorme cagata?"
ma mi chiedo, perché tutti i paesi del mondo hanno l'energia Nucleare e noi Italiani ci caghiamo addosso del nucleare?!?! io penso che siamo una massa di ignoranti...documentatevi prima di dire No a qualcosa che hanno tutti i paesi, e per di più....la tecnologia è avanzata, le centrali nucleari non sono più come quelle di chernobyl!!!....sapete perché è esplosa la centrale di Chernobyl?!? documentatevi... "
Mi chiedo semmai si sia documentata lei prima di dire una cosa simile....

mi chiedo se sia così difficile fregarsene del nucleare e piazzare n mila pannelli solari e pale eoliche così da ottenere il doppio dell'energia ad 1/4 del costo di una centrale... mah:)
-
gear667 ha scritto:
mi chiedo se sia così difficile fregarsene del nucleare e piazzare n mila pannelli solari e pale eoliche così da ottenere il doppio dell'energia ad 1/4 del costo di una centrale... mah:)in soldoni è quel che le ho detto.... ovviamente condendo il tutto con parole più o meno garbate

-
Mi sono rimediato un crt da 1280*1024, non so quanti pollici, gratis e un tester allo stesso modo, ancora sigillato
:asd: -
gear667 ha scritto:
mi chiedo se sia così difficile fregarsene del nucleare e piazzare n mila pannelli solari e pale eoliche così da ottenere il doppio dell'energia ad 1/4 del costo di una centrale... mah:)Rankine ha scritto:
in soldoni è quel che le ho detto.... ovviamente condendo il tutto con parole più o meno garbate
e i pannelli solari producono energia da subito una volta installati senza nessun problema, invece una centrale quanto ci vuole perchè diventi operativa 5, 10 anni e poi non parliamo delle scorie e la gestione a lungo termine dei rifiuti radioattivi.
Un focus sulle centrali nucleari: costi e tempi di produzione e smaltimento delle scorie
-
Raga una cosa, nel pannello Nvidia della Gt 240 cosa devo impostare affinché su due monitor possa vedere cose differenti ? Ad esempio su uno un film e su l'altro msn ad esempio

Devono andare alla stessa risoluzione per ciò ?

-
[video=youtube;7GkP-dHbHc0]http://www.youtube.com/watch?v=7GkP-dHbHc0
-
Spammete !
-
bellissimo documentario. E' assurdo come un paese come l'Italia sia così arretrato sul solare rispetto a un paese come la Germania, che ha la metà del nostro sole. Da noi riescono a speculare anche sul pellet. A casa abbiamo una caldaia e il prezzo del pellet in 10 anni è piu' che raddoppiato.
Ma le parole più belle e semplici sono quelle di quel papà: "Ho un figlio, e devo pensare anche al suo futuro". In Italia spesso non vediamo più in là del nostro naso...

-
Le085 ha scritto:
bellissimo documentario. E' assurdo come un paese come l'Italia sia così arretrato sul solare rispetto a un paese come la Germania, che ha la metà del nostro sole. Da noi riescono a speculare anche sul pellet. A casa abbiamo una caldaia e il prezzo del pellet in 10 anni è piu' che raddoppiato.Ma le parole più belle e semplici sono quelle di quel papà: "Ho un figlio, e devo pensare anche al suo futuro". In Italia spesso non vediamo più in là del nostro naso...

Come non quotarti

-
Le085 ha scritto:
bellissimo documentario. E' assurdo come un paese come l'Italia sia così arretrato sul solare rispetto a un paese come la Germania, che ha la metà del nostro sole. Da noi riescono a speculare anche sul pellet. A casa abbiamo una caldaia e il prezzo del pellet in 10 anni è piu' che raddoppiato.Ma le parole più belle e semplici sono quelle di quel papà: "Ho un figlio, e devo pensare anche al suo futuro". In Italia spesso non vediamo più in là del nostro naso...

Ma no è diverso.. in italia si pensa che il solare sia inutile.. gli italiani sono convinti che l'unica soluzione è il nucleare che tutti i paei dell'unione europea stanno gradualmete elimando...

-
Oggi non si spamma?

-
ShadoW ha scritto:
Oggi non si spamma?
Spammmmm

-
swattolo ha scritto:
Spammmmm

ecco, ora si ragiona

-
Bhe vado a farmi la doccia e poi esco..
A questa sera u.U
bye bye
-
ShadoW ha scritto:
Bhe vado a farmi la doccia e poi esco..A questa sera u.U
bye bye
ciao Shadow

Spam Pasquale

-
Auguri Di buona Pasqua! Spammoniiii

-
Spammmmmmmmmmmmmmmmmmino Pasquale cari

-
La publicita delgli assorbenti su un forum di hw mi mancava O____________O
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi