SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Spammino da casuccia cara
Brava cara Swattolina,ma non lasciare il posacenere pieno di cicche nè!

A buonasera a tutti,buon spam,Pirellazzo ti si bruci pure la sedia almeno godo doppio!!Ahahahahaaa!!!!

-
bombolo_flint ha scritto:
Brava cara Swattolina,ma non lasciare il posacenere pieno di cicche nè!
A buonasera a tutti,buon spam,Pirellazzo ti si bruci pure la sedia almeno godo doppio!!Ahahahahaaa!!!!

Non fumo

Che giornataccia, manco Internet a casa mi funziona, speriamo che ggi va sennò sono cazzi amari

-
Xtremehardware/youtube 1-0! Youtube è offline =D
-
penguin86 ha scritto:
Xtremehardware/youtube 1-0! Youtube è offline =D:AAAAH:
ieri io non riuscivo ad accedere a wikipedia... che sta succedendo?? :AAAAH::AAAAH:
-
non so..ma ieri notte intorno a mezzanotte c'è stato un blackout di parecchia roba! Anche XH è rimasto offline per una decina di minuti in quel lasso di tempo..e oggi youtube down!
booh..
Marco
-
il problema con wiki l'ho avuto verso le 18... ed in Italia so che funzionava
a mezzanotte ero a nanna

-
Spammino miei cari frocioni *-*
-
arrivata la giga con le corsair.... noto sul sito della scheda mamma che già supporta gli x6.... cosa che la mia asus m4a79 deluxe ancora non fa
:asd:
più si paga e me si ha... bella storia...
sabato si monta tutto e proverò anche l'ebrezza degli 8gb di ram... vediamo se andrà

-
apix_1024 ha scritto:
arrivata la giga con le corsair.... noto sul sito della scheda mamma che già supporta gli x6.... cosa che la mia asus m4a79 deluxe ancora non fa
:asd:
più si paga e me si ha... bella storia...
sabato si monta tutto e proverò anche l'ebrezza degli 8gb di ram... vediamo se andrà

Facci sapere come va

Che S.O. ci metti sopra ?

-
Spammino

-
Spammo e me ne vado a scuola a piedi e con una nebbia impressionante -.-
-
Il mio computer è immortale! :perfido:
PS: oggi c'ho una starna

-
swattolo ha scritto:
Facci sapere come va

Che S.O. ci metti sopra ?

win7 64bit con proe 64bit e ansys 12.1 64bit... devo vedere per matlab 9 in versione 64bit poi sono ok
domani provo prima con 4 giga e poi con gli 8giga...
:briai: -
apix_1024 ha scritto:
win7 64bit con proe 64bit e ansys 12.1 64bit... devo vedere per matlab 9 in versione 64bit poi sono ok
:briai:Patacca, domani ci sei anche tu a gonzaga per la fiera dell'elettronica?

-
apix_1024 ha scritto:
:briai:Prova direttamente con 8GB, perché priam con 4GB ? vuoi vedere se t li riconosce tutti ?
-
zaza asd lol
-
penguin86 ha scritto:
zaza asd lol:cheazz::cheazz:
-
Oggi sono proprio in vena di scrivere recensioni

:asd:Nei consigli di classe di oggi é stato un martirio, la classe é negligente allo studio e nulla facente. Solo io, la mia compagna di banco e la mia morosa non ci riportiamo manco una materia, olé

-
Rankine ha scritto:
Patacca, domani ci sei anche tu a gonzaga per la fiera dell'elettronica?
se nella notte riuscissi a sdoppiarmi si... cmq non credo di riuscire

swattolo ha scritto:
Prova direttamente con 8GB, perché priam con 4GB ? vuoi vedere se t li riconosce tutti ?perchè sono due kit diversi... uno da 4 gb sono le corsair xms2 pc6400-c5c l'altro è di xms2 6400-c5-g...
hanno tutte e due i timings 5-5-5-18 con 1.8-1.9volt

-
Ahhhhh ecco il perché !
Non lo sapevo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi