SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
preso dal più bieco pessimismo cosmico mi sono pure buttato su tanoth...
:muro:delirio...
:muro:invece di fare un pò di sano oc sull'athlon 2 x4 620 mi ritrovo a giocare da nerd mentre lancio simulazioni:muro:

-
penguin86 ha scritto:
Che tatuaggio? Il nome o un simbolo?Simbolo più nome,consigli?^^
P.S.: Buonasera a tutti spammoni,spammetti e spammini,buon spam!Swattolo te piano con lo spam se no fondi(la cpu),ahahahahaaaa!!!!!^^
-
Spammoniiiiiiiiiiiiiiiiii

-
bombolo_flint ha scritto:
Simbolo più nome,consigli?^^P.S.: Buonasera a tutti spammoni,spammetti e spammini,buon spam!Swattolo te piano con lo spam se no fondi(la cpu),ahahahahaaaa!!!!!^^
ma chi spamma mai
:asd:Qui c'é la fiera e piove porcaccia troia

-
-
spam post Stramilano in versione non competitiva 6KM :hypo:
:uglystupid2:ho visto gente al punto di ristoro invece di ristorarsi faceva la spesa e arraffava a più non posso
boh! -
Un gatto vestito da napoleoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
apix_1024 ha scritto:
Fiiiiiico =D
-
antobov ha scritto:
spam post Stramilano in versione non competitiva 6KM :hypo::uglystupid2:ho visto gente al punto di ristoro invece di ristorarsi faceva la spesa e arraffava a più non posso
boh!La gente
:fiufiu:
ShadoW ha scritto:
Un gatto vestito da napoleoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
O.O :cheazz:
-
c'è qualcuno che viene all'expocomfort a mialno?

-
Spammete !
-
Spammino mentre mi riposo un pò >.
Su GTA con i beta 197.13 ho guadagnato circa 2fps nel test performwnce del gioco, io che speavo in 6-7 fps in più

-
asd zaza lal :clapclap:
-
Oggi dovrò darmi da fare più di ieri

-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oggi devo studiare virgiliooooo uffaaaaa odio il latinoooooooo -.-"
-
Divertiti

-
Spam

-
antobov ha scritto:
Spam
Weeee spammino santarellino
:asd: -
ShadoW ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAoggi devo studiare virgiliooooo uffaaaaa odio il latinoooooooo -.-"
Sapessi io... -.-'
Non è bastato al liceo, mi tocca ancora studiarlo...

-
Buonasera a tutti,buon spam!Ehehehee!!^^
Megthebest se ti trovo t'ammazzo sei come il Prof. Pirella non niubbo,non vi fate sentire più."Con affetto che si bruci tutto il PC al Pirellazzo",tiè,ahahahahaaa!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi