SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spamminooo

-
Ho messo su NFS Shift ed é carino come gioco, sul mio 15'' gira al max con filtro anisotropico 16x e AA 8x

-
swattolo ha scritto:
Ho messo su NFS Shift ed é carino come gioco, sul mio 15'' gira al max con filtro anisotropico 16x e AA 8x
pensa che io l'ho piallato oggi dall'hdd..
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
pensa che io l'ho piallato oggi dall'hdd..
:asd:
Come mai ?
Torno ora da casa della morosa O.O Ho mangiato come na scrofa porca suina assatanata e non me reggo in piedi, sto per vomitare O.O
Mi butto dentro al letto, sperando stanotte di non dovermi alzare 200 per andare in bagno O.O
-
swattolo ha scritto:
Come mai ?Torno ora da casa della morosa O.O Ho mangiato come na scrofa porca suina assatanata e non me reggo in piedi, sto per vomitare O.O
Mi butto dentro al letto, sperando stanotte di non dovermi alzare 200 per andare in bagno O.O
Mangiato o Bevuto?

-
AIUUUUTO!!! Il mio coinquilino (aka principino1984) è dato per dispersooooooooo! Qualcuno l'ha visto???
-
Altra giornata di M.... dopo ieri anche oggi ho la febbre
:muro:
Valerio
-
antobov ha scritto:
Mangiato o Bevuto?
Mangiato per lo più, bevuto solo un ponch al mandarino col suocerinoe una grappina

Stamattina non sono andato a scuola, mi sono alzato alle 11, ho eplulso la mia cena di ieri e ora sto meglio
:2funny:
:2funny:Il bagno é Off-Limits
penguin86 ha scritto:
AIUUUUTO!!! Il mio coinquilino (aka principino1984) è dato per dispersooooooooo! Qualcuno l'ha visto???Gli manca chi gli racconta le favole
:2funny:valego ha scritto:
Altra giornata di M.... dopo ieri anche oggi ho la febbre
:muro:
Valerio
Che sfiga

Dai che ti riprendi subito !
-
e bravo marchino che ha messo la barra facebook-style nel nostro portale

Mondiale soprattutto quella dei video
-
In 14 giorni solo 126 utenti...cosi Marco vincerà la scommessa anche se di poco...:(
-
siamo leggermente sotto la media dei 10 post al giorno ma ce la possiamo ancora fare

-
9 al giorno non bastano
P.S. ma che hai scritto su skype?
-
figa la barra!!!

LEO BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

-
auguri donne

-
Markian ha scritto:
auguri donne
Auguri Swattolo

-
antobov ha scritto:
Auguri Swattolo

-
antobov ha scritto:
Auguri Swattolo

Auguri anche a te Antonio
:asd:Grazie per il mazzo di mimose e per il bigliettino
:2funny: -
buon spam:)
-
Fatal error: Class 'JUserHelper' not found
-
One1ros ha scritto:
Fatal error: Class 'JUserHelper' not found
: 
'J

' 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi