SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Swattolo... non fa danni

-
penguin86 ha scritto:
Swattolo... non fa danni
Mortacci tua, tié
:asd:Tutto liscio qualche punticello l'ho raccimolato

Fatto cablaggio, gli ho messo una ventola in estrazione, cambiata la pasta a vga e dissi e pulito per bene. Prima la cpu in idle era sui 40°C ora 24°C
:fiufiu: Athlon X2 2Ghz, 2GB di Ram e 8500GT 256DDR2 
Domani monto su Seven e mi gli faccio un pò di OC, con XP incasinato grazie alla sorellina (gnokka
) ci vuole ben 9m e 32s per avviarsi :AAAAH:
:muro: -
swattolo ha scritto:
Mortacci tua, tié
:asd:Tutto liscio qualche punticello l'ho raccimolato

Fatto cablaggio, gli ho messo una ventola in estrazione, cambiata la pasta a vga e dissi e pulito per bene. Prima la cpu in idle era sui 40°C ora 24°C
:fiufiu: Athlon X2 2Ghz, 2GB di Ram e 8500GT 256DDR2 
Domani monto su Seven e mi gli faccio un pò di OC, con XP incasinato grazie alla sorellina (gnokka
) ci vuole ben 9m e 32s per avviarsi :AAAAH:
:muro:O.O
-
Raga ditemi se é normale.
Allora metto il cd di Seven, mi carica il tutto e alla scritta Starting Windows mi compare una schermata blu dicendo solo che c'é un problema a livello hardware O.O
Sarà per il fatto che ho la release candidate e oggi essendo il 01/03 é scaduta ?
Idee ?
Perché non mi sembra tanto normale...
-
se è la RC direi che è inutile installarla ormai...
-
XP infatti per ora va senza problemi !!!
Vabbhé dai alla fine é quasi meglio almeno se AutoKad e CoreDeaw sotto Seven mi davano dei problemi erano cavoli >.
Volevo overclockare sto procio, ma sul bios della MSI K9VGM-V non ho trovato le voci per i fix PCI e PCI-EX... O sono scemo io oppure non ci stanno, anche se la prima é probabile, quel tipo di Bios lo conosco pochissimo !
Se qualcuno sa darmi una mano benvenga

-
AUTOCAD e COREL DRAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd:
-
Rankine ha scritto:
AUTOCAD e COREL DRAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:2funny:
:2funny:
:2funny: Uguale
E' da ieri che sto davanti al pc, stamattina pure dalle 8 alle 12 per fare i volantini a scuola e ora qui, abbiate pietà

-
-
Il santarellino

Spammino O.O
Oggi mi sono sparato due caffé, non ce la faccio più >.
-
-
Sto sclerato, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù

-
2 caffé e sotto a finire sta rece O.O
Scoppiato

-
SPAM in totale relax,oggi non mi andava di fare un ghez.Speriamo che salti il PC al Prof. Pirella,almeno mi faccio due risate,che non si fa sentire,se vengo a trovarti ti tiro giù la casa!Ahahahaaaa!!!!!!!!!
-
Spam dal Macbook dopo aver fritto la sk madre del fisso

No veramente credo che se ne sia andata per conto suo... era gia un po' che faceva cose... strane

-
penguin86 ha scritto:
Spam dal Macbook dopo aver fritto la sk madre del fisso
No veramente credo che se ne sia andata per conto suo... era gia un po' che faceva cose... strane

Eri tu che gli facevi strane cose !
:asd: -
bombolo_flint ha scritto:
SPAM in totale relax,oggi non mi andava di fare un ghez.Speriamo che salti il PC al Prof. Pirella,almeno mi faccio due risate,che non si fa sentire,se vengo a trovarti ti tiro giù la casa!Ahahahaaaa!!!!!!!!!TIE'!!!!!!!!!!!

-
pirella ha scritto:
TIE'!!!!!!!!!!!
Nice Avatar

-
swattolo ha scritto:
Eri tu che gli facevi strane cose !
:asd:Noooooooooo copla sua!!!!

Però ho gia avviato la procedura di RMA da E-Key

-
Speriamo che te lo cambiano subito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi