SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammmmmmmmmm
-
-
Spammino post corsa sotto la pioggia, mi faccia 8km e me ne vo al calduccio dalla morosa

-
-
One1ros ha scritto:

Ma lol!
-
Spammmmmmmmmmmmm
-
virtualizzazione ubuntu 9.10 in corso... :perfido::perfido::perfido:
-
l'atom virtualizza da cacca
:nutkick: x installare ubuntu in macchina virtuale ci ha messo la bellezza di 1 ora...
:muro: maccheooooooohhhh -
ma che te dice la testa

ma fatti una partizioncina e mettici ubuntu come si deve ...l'atom già è una carretta farci girare una macchina virtuale....per di più con windows è da fuori di testa

-
O.O
In effetti...

-
Le085 ha scritto:
ma che te dice la testa
ma fatti una partizioncina e mettici ubuntu come si deve ...l'atom già è una carretta farci girare una macchina virtuale....per di più con windows è da fuori di testa

emh... prima di inzozzare il bootloader per bene volevo quanto meno provare qualche versione... ma sto coso è una carretta a spinta e per di più da un bradipo zoppo...
:asd:
e poi non ho un lettore cd esterno... quindi come azz installo linux su sto trabicolo??? posso fare usb bootabili per linux? avete delle guide?
graziiiieeeeeeeeee
-
Le085 ha scritto:
ma che te dice la testa

E' masochista ?
:asd: -
swattolo ha scritto:
E' masochista ?
:asd:a bomba... ora sta finendo l'installazione di kubuntu... prossimamente toccherà a win95 e win98se.... voglio rivederli... ahahahahahahaha:2funny:
:2funny:ci sarà da ridere... ahahahah
-
apix_1024 ha scritto:
emh... prima di inzozzare il bootloader per bene volevo quanto meno provare qualche versione... ma sto coso è una carretta a spinta e per di più da un bradipo zoppo...
:asd:
e poi non ho un lettore cd esterno... quindi come azz installo linux su sto trabicolo??? posso fare usb bootabili per linux? avete delle guide?
graziiiieeeeeeeeee
Installare Linux Eeebuntu su Eeepc da penna USB, senza cd - Pom-HeyWEB!
Una guida come tante altre... ci installi qualunque versione di Linux

-
penguin86 ha scritto:
Installare Linux Eeebuntu su Eeepc da penna USB, senza cd - Pom-HeyWEB!Una guida come tante altre... ci installi qualunque versione di Linux

ottimo grazie mille

-
spammino

-
oh..dopo aver messo il liquido provo un po di stabilità...
Marco
-
Spammete

-
principino1984 ha scritto:
oh..dopo aver messo il liquido provo un po di stabilità...Marco
Prova a mettere una zeppa sotto la gamba più corta del tavolino

-
Oggi se Dio vuole ho tra le mani per che orette una 7800 o una 8800 da tirare come si deve per prendere qualcosina

Speriamo bene !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi