SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-

-
antobov ha scritto:

Bella questa Antobov!!!!!!!

-
antobov ha scritto:

:ave:
le vogliooo

-
Le085 ha scritto:
:ave:
le vogliooo

Ecco ti sei fregato con le tue stesse mani Antobov,il Leo vuole le ciabattine by SPAM!Ihihihiii!!!!!

-
Le voglio anch'ioooooooooooooooooooooo

Comunque il Leo non ce la racconta giusta... ho visto le foto di bicchierini pieni e donnine carine sul tuo facebook!

-
penguin86 ha scritto:
Le voglio anch'ioooooooooooooooooooooo
Comunque il Leo non ce la racconta giusta... ho visto le foto di bicchierini pieni e donnine carine sul tuo facebook!

No donnine,no party!!!!Ihihihiii!!!!

P.S.: Pure te vuoi le ciabattine by SPAM?Povero Antobov si è fregato di brutto!!!!!!!!!!Ihihihiii!!!!!
-
Non sarebbero male le ciabattine dove si possono comprare non lo sò, le ho trovate leggendo un articolo che afferma l'Italia al primo posto come maggior produttore di SPAMming a livello europeo con il 3% e un discreto ottavo posto a livello mondiale, dove leder indiscusso risultano gli Stati Uniti con ben il 19,8%.
-
Notte a tutti carissimiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Buon spam notturno,io ho già dato,eheheh!!!!^^
Notteeeeee!!!!!!!!!^^
-
Ciao Bombolo :ZzzzZ: adesso vado anch'io a nanna.
-
Spammino mattutino

-
spmmete
Marco
-
:clapclap:oggi mi arriva il bimbo:clapclap:
-
spammino per i 12000

-
spam pure io!
-
pirella ha scritto:
spam pure io!:king:
-
pirella ha scritto:
spam pure io!Chi si vede!! Grande Giorgino, bell'avatar! :clapclap:
-
Spammo pure io e oggi me ne vo a studiare da una mia amica (con la morosa), sperando di fare il miracolo sul compito di mate come la scorsa volta (7-)

-
pirella ha scritto:
spam pure io!
-
One1ros ha scritto:

l'hanno preso :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
è impossibile! :pirellapower:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi