SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Raga ma dove trovo il serial per la demo di bad Company 2 ? Mi sono fatto un account EA, mi loggo e mi dice che ci vuole il serial per giocare la demo O.O
Aiutoooo
-
penguin86 ha scritto:
Il navigatore per carità piglialo Tomtom... mio padre ha comprato (senza chiedermi consiglio) un Garmin stupido come un mattone che non sa neanche parlare
immagino un burrone, e lui dice andare dritto!
:clapclap::clapclap::clapclap:
@ marco. -> la radio deve essere da 80 euro, zizi, la macchina costa meno della cifra che hai detto ( la seconda) ( lol, per dire)
iinvece per montare la radio ci vuole un genio? XD
-
Io tutte le mie radio me le sono montate da solo, non è difficile se hai un po' di confidenza nel bricolage... il problema è che se non hai la predisposizione in macchina passare i fili è una rottura (devi smontare tutta la copertura del pianale, passare i cavi, alloggiare gli altoparlanti...).
A seconda del budget che hai potrebbe essere un'idea prendere un piccolo ampli da 40w rms o giu di li, dal momento che l'ampli integrato nelle autoradio fa di solito quantomeno schifo (la potenza riportata sull'autoradio è quella massima, mai vista un'autoradio che tirasse fuori 10w rms senza distorcere...).
-
Salve spammoniiiiiiiiiiiiiiiii

-
Salve ShadowoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeEE!!!!!!!!!!!!

-
Ragazzi, sto mettendo la guida e la recensione di system sock 2 nella sezione retrocomputing. Fateci una visita

-
Spamminooooo

Tra 1h mi viene a prende la morosa, me ne vado da lei a finire la rece e poi la cara suocera con il suocero fanno la pizza cotta sul forno a legna e tanto per cambiare stasera scoppierò

-
swattolo ha scritto:
Spamminooooo
Tra 1h mi viene a prende la morosa, me ne vado da lei a finire la rece e poi la cara suocera con il suocero fanno la pizza cotta sul forno a legna e tanto per cambiare stasera scoppierò

ahahahahha -pi
:asd:
io invece sono a casa con un attacco di raffreddore/sinusite che ovviamente mi ha fatto perdere, per la 2° sett di fila, Avatar... voglio rivederlo in 3d e non c'è verso... niente... ogni weekend ho la nuvola di fantozzi sulla testa...
:muro:
-
ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi con il sugo dei patalocchi
-
One1ros ha scritto:
ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi con il sugo dei patalocchiloser

-
Le085 ha scritto:
loser

-
Qualcuno necessita qualche organo nuovo? Questa è la compagnia a cui rivolgersi
The Union Official Site | World?s Premier Artiforg Technology
-
One1ros ha scritto:
Qualcuno necessita qualche organo nuovo? Questa è la compagnia a cui rivolgersiThe Union Official Site | World?s Premier Artiforg Technology
È uno scherzo... VERO???
-
penguin86 ha scritto:
È uno scherzo... VERO???se è un fake è stato messo in piedi veramente ma veramente bene!!!!

EDIT: è tutta una pubblicità per il nuovo film REPO MEN che ha come protagonista Jude Law, un recuperatore di organi artificiali, in un mondo futuristico. Promette bene anche questo film!!
-
Rankine ha scritto:
se è un fake è stato messo in piedi veramente ma veramente bene!!!!
EDIT: è tutta una pubblicità per il nuovo film REPO MEN che ha come protagonista Jude Law, un recuperatore di organi artificiali, in un mondo futuristico. Promette bene anche questo film!!
bravo Rankine è proprio cosi, questo sito è un esempio di viral marketing. Non male è?
-
One1ros ha scritto:
bravo Rankine è proprio cosi, questo sito è un esempio di viral marketing. Non male è?Viral marketing? O.O
-
seconda influenza nel giro di 1 mese... sto tempo lo sto odiando... caldo-freddo-caldo-neve-sole... ora torno a casa dal lavoro perchè non mi reggo in piedi vista la notte in bianco e la sicura febbre oltre 37.5
:muro: -
apix_1024 ha scritto:
seconda influenza nel giro di 1 mese... sto tempo lo sto odiando... caldo-freddo-caldo-neve-sole... ora torno a casa dal lavoro perchè non mi reggo in piedi vista la notte in bianco e la sicura febbre oltre 37.5
:muro:
-
One1ros ha scritto:
bravo Rankine è proprio cosi, questo sito è un esempio di viral marketing. Non male è?Se non sbaglio fecero un'operazione di marketing simile quando uscì IO ROBOT: ricordo che venne creato un sito dove vi era la possibilità di configurarsi il proprio NS-5 per poi acquistarlo online :clapclap:
-
spam

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi