SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:

Gnam
:asd:
-
Spammino

-
adesso :birra:

-
Spammete

-
Problemi con l'esata...

-
-
e macchina presa! Primo giro a modena, dai non vado cosi' male!
Ora, devo prendere un navigatore e una radio. Consigli?
-
Il navigatore per carità piglialo Tomtom... mio padre ha comprato (senza chiedermi consiglio) un Garmin stupido come un mattone che non sa neanche parlare

-
penguin86 ha scritto:
Il navigatore per carità piglialo Tomtom... mio padre ha comprato (senza chiedermi consiglio) un Garmin stupido come un mattone che non sa neanche parlare
quoto ne ho visti due di garmin e la rabbia che fan venire è inimagginabile. sul cellulare va benone ma anche io consiglio tomtom!!

-
Per il navigatore si.. Tom tom.. non ce ne sono altri di meglio!
Per la radio...qui ti si apre un universo! Puoi spendere da 80 euro con la majestic a circa 1000 euro o forse più per un Nakamichi ...

Forse ti conviene aprire un thread a posta per questa scelta!
Marco
-
Raga ma dove trovo il serial per la demo di bad Company 2 ? Mi sono fatto un account EA, mi loggo e mi dice che ci vuole il serial per giocare la demo O.O
Aiutoooo
-
penguin86 ha scritto:
immagino un burrone, e lui dice andare dritto!
:clapclap::clapclap::clapclap:
@ marco. -> la radio deve essere da 80 euro, zizi, la macchina costa meno della cifra che hai detto ( la seconda) ( lol, per dire)
iinvece per montare la radio ci vuole un genio? XD
-
Io tutte le mie radio me le sono montate da solo, non è difficile se hai un po' di confidenza nel bricolage... il problema è che se non hai la predisposizione in macchina passare i fili è una rottura (devi smontare tutta la copertura del pianale, passare i cavi, alloggiare gli altoparlanti...).
A seconda del budget che hai potrebbe essere un'idea prendere un piccolo ampli da 40w rms o giu di li, dal momento che l'ampli integrato nelle autoradio fa di solito quantomeno schifo (la potenza riportata sull'autoradio è quella massima, mai vista un'autoradio che tirasse fuori 10w rms senza distorcere...).
-
Salve spammoniiiiiiiiiiiiiiiii

-
Salve ShadowoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeEE!!!!!!!!!!!!

-
Ragazzi, sto mettendo la guida e la recensione di system sock 2 nella sezione retrocomputing. Fateci una visita

-
Spamminooooo

Tra 1h mi viene a prende la morosa, me ne vado da lei a finire la rece e poi la cara suocera con il suocero fanno la pizza cotta sul forno a legna e tanto per cambiare stasera scoppierò

-
swattolo ha scritto:
Spamminooooo
Tra 1h mi viene a prende la morosa, me ne vado da lei a finire la rece e poi la cara suocera con il suocero fanno la pizza cotta sul forno a legna e tanto per cambiare stasera scoppierò

ahahahahha -pi
:asd:
io invece sono a casa con un attacco di raffreddore/sinusite che ovviamente mi ha fatto perdere, per la 2° sett di fila, Avatar... voglio rivederlo in 3d e non c'è verso... niente... ogni weekend ho la nuvola di fantozzi sulla testa...
:muro:
-
ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi con il sugo dei patalocchi
-
One1ros ha scritto:
ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi con il sugo dei patalocchiloser

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi