SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Nuovo verbo
:asd:Hai ragione, è un orrore ortografico, però in ternano si dice così... O.O
antobov ha scritto:
Un minestrone, se così si può chiamare con l'aggiunta di carne di maiale e cotiche in stile piemontese, risulta molto denso puoi gustarlo così o allungarlo per preparare il risotto; viene preparato dall'alba di domenica prossima per la festa della Badia di Dulzago e distribuito intorno a mezzogiorno....dove verrà distribuito? Nono, tanto per sapere, non sarò li a sbavare da tre giorni prima, nono...

(io però ci voglio un paio di cotiche dentro, vado li per quelle
)Ma xke, vogliamo parlare dei fagioli con le cotiche? (specialità umbra... mmmmmmmh...)
-
penguin86 ha scritto:
Ma xke, vogliamo parlare dei fagioli con le cotiche? (specialità umbra... mmmmmmmh...)
Come li fa papà mi fanno impazzireeeeeeeeeeeee
:D:D:D:D:D:Dmmmmmm basta non fatemici pensare che altrimenti prendo il primo treno per l'italia e lego papà ai fornelli

-
swattolo ha scritto:
Nuovo verbo
:asd:Dopo che swattolo ha ripreso qualcuno per un errore grammaticale posso dire di aver visto tutto, si è rotto il settimo sigillo!

-
One1ros ha scritto:
Dopo che swattolo ha ripreso qualcuno per un errore grammaticale posso dire di aver visto tutto, si è rotto il settimo sigillo!
:2funny:
:2funny:
Questa saarebbe da mettere come topic in rilievo
:asd: -
Spammino

-
Le085 ha scritto:
:D:D:D:D:D:D
mmmmmm basta non fatemici pensare che altrimenti prendo il primo treno per l'italia e lego papà ai fornelli

Quando m'inviti a cena?

-
Spammino post-ninna O.O
-
penguin86 ha scritto:
Hai ragione, è un orrore ortografico, però in ternano si dice così... O.O...dove verrà distribuito? Nono, tanto per sapere, non sarò li a sbavare da tre giorni prima, nono...

(io però ci voglio un paio di cotiche dentro, vado li per quelle
)Ma xke, vogliamo parlare dei fagioli con le cotiche? (specialità umbra... mmmmmmmh...)
Viene distribuito domenica 31, al mio paesello in frazione Badia di Dulzago, se vuoi o volete vi tengo le cotiche da parte, naturalmente ci sono anche i fagioli

.One1ros ha scritto:
Dopo che swattolo ha ripreso qualcuno per un errore grammaticale posso dire di aver visto tutto, si è rotto il settimo sigillo!
:n2mu:,
e io che pensavo di non stupirmi più di nulla....:ROTFL:
c'è posto anche per me? :hofame:Le085 ha scritto:
:D:D:D:D:D:D
mmmmmm basta non fatemici pensare che altrimenti prendo il primo treno per l'italia e lego papà ai fornelli

penguin86 ha scritto:
Quando m'inviti a cena?
-
penguin86 ha scritto:
Quando m'inviti a cena?
antobov ha scritto:
c'è posto anche per me? :hofame:
Appena torno dalla svizzera...magari si organizza il pranzo di xh a casa mia

-
antobov ha scritto:
Viene distribuito domenica 31, al mio paesello in frazione Badia di Dulzago, se vuoi o volete vi tengo le cotiche da parte, naturalmente ci sono anche i fagioli
.
:n2mu:,
e io che pensavo di non stupirmi più di nulla....:ROTFL:c'è posto anche per me? :hofame:
Mmmmmh... non dire altroooooooooo...
Le085 ha scritto:
Ottimo, dopotutto è campagna, Agriturismo "da Leo"

-
penguin86 ha scritto:
Mmmmmh... non dire altroooooooooo...Ottimo, dopotutto è campagna, Agriturismo "da Leo"

beh credo sia il sogno di papà aprirne uno... eh che poi tocca stargli appresso pensare a tutta la parte burocratica e l'esperienza del negozio gli è bastata... molto piu' facile lavorare come dipendente

-
Le085 ha scritto:
beh credo sia il sogno di papà aprirne uno... eh che poi tocca stargli appresso pensare a tutta la parte burocratica e l'esperienza del negozio gli è bastata... molto piu' facile lavorare come dipendente
Quando se tratta de magnà ce sto pure io
:asd: -
Le085 ha scritto:
penguin86 ha scritto:
Mmmmmh... non dire altroooooooooo...Ottimo, dopotutto è campagna, Agriturismo "da Leo"

Bene, mi tengo pronto e porterò qualche prodotto tipico della mia zona se vi va per uno scambio gastronomico

-
Uffa domani esame di francese e voglia di studiare = 0....
-
-
Spammino mentre oggi pom a scuola siamo stati con un registra

-
TREPPIEDI MANFROTTO Mod.190XDB
TESTA MANFROTTO Mod.486RC2
acquistati ora!!!!!!:clapclap::clapclap:
-
bear85roma ha scritto:
TREPPIEDI MANFROTTO Mod.190XDBTESTA MANFROTTO Mod.486RC2
bella storia, adesso qualche scatto in notturna.

-
bear85roma ha scritto:
How much? :AAAAH:
-
bear85roma ha scritto:
Che spettacolo :n2mu:
ma hai trovato un'offerta o è morto un tuo zio ricco?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi