SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam dall'iFalls

-
principino1984 ha scritto:
si... rsv 1000 factory del 2004 ... è la mia terza rsv 1000
o che bei tempi quando si facevano ste cose! vai ja, domani spacca tutto!

e si comincia bene!

Marco
Speriamo, vediamo cosa esce fuori
:asd:penguin86 ha scritto:
Spam dall'iFalls

Bello Dany

-
il mal di pancia ha ricominciato a rompere gli emenicoli. Tra 6 ore mi devo alzare... Zio fester che borsa atomica
-
Quando arrivi a sognare che tiregalano una vga con 4 gpu della sapphire significa che sei alla frutta..

-
apix_1024 ha scritto:
il mal di pancia ha ricominciato a rompere gli emenicoli. Tra 6 ore mi devo alzare... Zio fester che borsa atomicaPoro Aris... :S
One1ros ha scritto:
Quando arrivi a sognare che tiregalano una vga con 4 gpu della sapphire significa che sei alla frutta..
...in effetti...

-
One1ros ha scritto:
Fai tanto !
:2funny:
:2funny:
Spero di avé preso almeno 6 sul compito, sennò mi sparo

-
Avendo il portatile più lento di un bradipo con due blocchi di cemento ai piedi, mi sono armato di raschietto per grattare il fondo del portafogli e farmi un pc da "battaglia" almeno per concludere i lavori per l'ultimo esame e la tesi...
AMD phenom II X2 550 BE (60 euro, nuovo da un amico che non lo usa causa doppio regalo)
Mobo Asus M4N78-VM (47 euro)
2x1GB PC1066 CL5 Kingston HyperX (44 euro)
purtroppo per ora dovrò accontentarmi di un lurido monitor crt da 15 pollici, mamma che trisezza... =(
-
Rankine ha scritto:
Avendo il portatile più lento di un bradipo con due blocchi di cemento ai piedi, mi sono armato di raschietto per grattare il fondo del portafogli e farmi un pc da "battaglia" almeno per concludere i lavori per l'ultimo esame e la tesi...AMD phenom II X2 550 BE (60 euro, nuovo da un amico che non lo usa causa doppio regalo)
purtroppo per ora dovrò accontentarmi di un lurido monitor crt da 15 pollici, mamma che trisezza... =(
vedrai che andrà alla grande
mettici un hd decente se puoi e (a parte il monitor) vedrai che alla fine non ti dispiacerà

-
se fai un passo da pisa ti do un bel 17" crt che ho ad ammuffire

poi quando non te ne fai più di nulla prendi e cestini!
marco
-
Le085 ha scritto:
vedrai che andrà alla grandemettici un hd decente se puoi e (a parte il monitor) vedrai che alla fine non ti dispiacerà

ho un Seagate barracuda 7200.12 da 500 GB, non è male come hard disk

se fai un passo da pisa ti do un bel 17" crt che ho ad ammuffire
poi quando non te ne fai più di nulla prendi e cestini!
marco
eh marco, dovrei scendere apposta per venire a prenderlo, dai per il monitor dovrei riuscire a portarmi a casa un 24" per metà febbraio, tanto quello una volta a casa non si cambia

-
Che culo primo stavo sul retro nell negozio a fare i test di alcuni dissi per una rece quando mentre smonto l'ultimo dissi che ho provato su una config di un cliente arriva in quel momento

Preciso, preciso xD
-
Il 21 maggio compio gli anni e come regalo sicuro dai suoceri ho una Nikon semi-pro e se riesco a dare anche una piccola festicciola dagli amici, budget di 400€ max volevo quasi quasi farmi fare un bel netbook, in modo da potermelo portare in giro, lavorare pure a scuola
e starci sul letto tranquillamente, oppure consigliate altro ? 
-
swattolo ha scritto:
Il 21 maggio compio gli anni e come regalo sicuro dai suoceri ho una Nikon semi-pro e se riesco a dare anche una piccola festicciola dagli amici, budget di 400€ max volevo quasi quasi farmi fare un bel netbook, in modo da potermelo portare in giro, lavorare pure a scuola
ti consiglio di studiare a scuola

-
Rankine ha scritto:
Avendo il portatile più lento di un bradipo con due blocchi di cemento ai piedi, mi sono armato di raschietto per grattare il fondo del portafogli e farmi un pc da "battaglia" almeno per concludere i lavori per l'ultimo esame e la tesi...AMD phenom II X2 550 BE (60 euro, nuovo da un amico che non lo usa causa doppio regalo)
ho un lc17" nell'armadio. per te è sempre disponibile senza problemi!!!

-
swattolo ha scritto:
Le085 ha scritto:
ti consiglio di studiare a scuola
:n2mu: concordo pienamente con il consiglio di Leo, altrimneti

-
antobov ha scritto:
:n2mu: concordo pienamente con il consiglio di Leo, altrimneti
Ragazzi non avete capito, io a scuola ci vado la mattina e quest'anno vado pure fin troppo bene

Per lavorare intendevo qui, su XH, tra le rece le news e i download mi occupa parecchie ore e le sfrutto volentieri, perché così comunque posso pure raccimolare qualcosina e pagaermici le gite e cose così, sennò non potrei muovermi da nessuna parte per i problemi qui casa

Era un regalo carino perché almeno potevo pure gestire il tutto dal letto, a scuola mentre cazzeggiavo stavo su XH sfruttando il Wi-Fi e via

-
apix_1024 ha scritto:
fanno prima ad usare il multijet fiat:asd:

One1ros ha scritto:
bella per te
:n2mu:
si, quella è la mitica rsv1000 factory di Marco
grazie One1ros
si... rsv 1000 factory del 2004 ... è la mia terza rsv 1000
Marco
le altre le hai distrutte?

swattolo ha scritto:
cè da chiedere?

-
gear fortunatamente quella non mi manca

-
apix_1024 ha scritto:
ho un lc17" nell'armadio. per te è sempre disponibile senza problemi!!!
Aris, mi commuovi sempre per la tua generosità, come minimo ti devo comprare un pc nuovo quando farò un 6 al superenalotto

-
Rankine ha scritto:
Aris, mi commuovi sempre per la tua generosità, come minimo ti devo comprare un pc nuovo quando farò un 6 al superenalotto
Ma lascia lì
io dovrei passare da modena i primi di febbraio:) altrimenti ti aspetto a parma ovest:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi