SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
ieri mancava poco al delirio... ero raggomitolato nel letto con lo stomaco che dettava legge, la testa che stava per esplodere e dolore a tutto il corpo... oggi è rimasto solo il mal di schiena ed un pò allo stomaco... bella influenza... mai presa così tosta..
stattene nel tuo lazzaretto e vedi di non uscire perché a quel modo costi' costa' non ci vuole stare nessuno! :AAAAH::AAAAH:
-
mi sembrava troppo giovane antonio...

-
Le085 ha scritto:
mi sembrava troppo giovane antonio...
ahahahah
:asd:
:asd:http://www.xtremehardware.com/forum/f37/tanti_auguri_dj883u2-17095/index2.html#post191513
delirio...
:asd:
-
One1ros ha scritto:
te la fai nuova?si-si nuova di palla:)
ShadoW ha scritto:
Bellaaaaaaaaaaaaaa *___*Poi mi ci fai fare un giro

basta che passi da verona:asd:
principino1984 ha scritto:
bellina la gladius... l'ho provata e va che na bellezza!Io non vedo l'ora che venga un po' di caldo per andare un po' a giro con la mia bimba:
Marco
si come prima moto la gladius non dovrebbe essere malaccio:asd:
mica male l'aprilia, se non sbaglio è l'RSV-1000 giusto?
-
-
spam

-
-
gear667 ha scritto:
si-si nuova di palla:)bella per te
:n2mu:gear667 ha scritto:
si, quella è la mitica rsv1000 factory di Marco
-
gear667 ha scritto:
si... rsv 1000 factory del 2004 ... è la mia terza rsv 1000

swattolo ha scritto:
o che bei tempi quando si facevano ste cose! vai ja, domani spacca tutto!

apix_1024 ha scritto:
e si comincia bene!

Marco
-
Spam dall'iFalls

-
si... rsv 1000 factory del 2004 ... è la mia terza rsv 1000
o che bei tempi quando si facevano ste cose! vai ja, domani spacca tutto!

e si comincia bene!

Marco
Speriamo, vediamo cosa esce fuori
:asd:penguin86 ha scritto:
Spam dall'iFalls

Bello Dany

-
il mal di pancia ha ricominciato a rompere gli emenicoli. Tra 6 ore mi devo alzare... Zio fester che borsa atomica
-
Quando arrivi a sognare che tiregalano una vga con 4 gpu della sapphire significa che sei alla frutta..

-
apix_1024 ha scritto:
il mal di pancia ha ricominciato a rompere gli emenicoli. Tra 6 ore mi devo alzare... Zio fester che borsa atomicaPoro Aris... :S
One1ros ha scritto:
Quando arrivi a sognare che tiregalano una vga con 4 gpu della sapphire significa che sei alla frutta..
...in effetti...

-
One1ros ha scritto:
Fai tanto !
:2funny:
:2funny:
Spero di avé preso almeno 6 sul compito, sennò mi sparo

-
Avendo il portatile più lento di un bradipo con due blocchi di cemento ai piedi, mi sono armato di raschietto per grattare il fondo del portafogli e farmi un pc da "battaglia" almeno per concludere i lavori per l'ultimo esame e la tesi...
AMD phenom II X2 550 BE (60 euro, nuovo da un amico che non lo usa causa doppio regalo)
Mobo Asus M4N78-VM (47 euro)
2x1GB PC1066 CL5 Kingston HyperX (44 euro)
purtroppo per ora dovrò accontentarmi di un lurido monitor crt da 15 pollici, mamma che trisezza... =(
-
Rankine ha scritto:
Avendo il portatile più lento di un bradipo con due blocchi di cemento ai piedi, mi sono armato di raschietto per grattare il fondo del portafogli e farmi un pc da "battaglia" almeno per concludere i lavori per l'ultimo esame e la tesi...AMD phenom II X2 550 BE (60 euro, nuovo da un amico che non lo usa causa doppio regalo)
Mobo Asus M4N78-VM (47 euro)
2x1GB PC1066 CL5 Kingston HyperX (44 euro)
purtroppo per ora dovrò accontentarmi di un lurido monitor crt da 15 pollici, mamma che trisezza... =(
vedrai che andrà alla grande
mettici un hd decente se puoi e (a parte il monitor) vedrai che alla fine non ti dispiacerà

-
se fai un passo da pisa ti do un bel 17" crt che ho ad ammuffire

poi quando non te ne fai più di nulla prendi e cestini!
marco
-
Le085 ha scritto:
vedrai che andrà alla grandemettici un hd decente se puoi e (a parte il monitor) vedrai che alla fine non ti dispiacerà

ho un Seagate barracuda 7200.12 da 500 GB, non è male come hard disk

se fai un passo da pisa ti do un bel 17" crt che ho ad ammuffire
poi quando non te ne fai più di nulla prendi e cestini!
marco
eh marco, dovrei scendere apposta per venire a prenderlo, dai per il monitor dovrei riuscire a portarmi a casa un 24" per metà febbraio, tanto quello una volta a casa non si cambia

-
Che culo primo stavo sul retro nell negozio a fare i test di alcuni dissi per una rece quando mentre smonto l'ultimo dissi che ho provato su una config di un cliente arriva in quel momento

Preciso, preciso xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi