SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Ma scherzi??? Ho fatto girare Seven su un pentium 3 con 320mb di ram (meno del minimo richiesto). Era lento, ma andava. Sul tuo andrà a scheggia, non ti preoccupare! Semmai disattiva tutte le opzioni di grafica, lascia solo i temi
Perfetto

facendo i vari 3dmark perderei parecchio in prestazioni oppure alla fine stiamo li ?
-
spam

-
-
Darkcool ha scritto:
:asd: 
-
Spammino da scuola

-
Darkcool ha scritto:
ma guarda te invece di stare a fare un processore decente questi scemi si mettono ad ammaestrare le scimmie per cambiare le schede video

Vabbeh che AMD the future is Fusion ma non vorrei che fusion sia da intendere in altro senso

-
Darkcool ha scritto:
O.O
-
-
One1ros ha scritto:
swattolo ha scritto:
Perfetto
facendo i vari 3dmark perderei parecchio in prestazioni oppure alla fine stiamo li ?
No idea... Mai provato... sicuramente qualcosina perdi, ma non so quanto...
-
Mi sono scarciato un dito al negozio togliendo il dissipatore Noctua assurdo, sono l'unico a riusciresi a farsi del male, il dissiptaore era sulla parte sinistra tutto rosso O.O
Ora sto installando Seven sull'altra partizione direttamente da Win, vediamo un pò come funziona

-
swattolo ha scritto:
Mi sono scarciato un dito al negozio togliendo il dissipatore Noctua assurdo, sono l'unico a riusciresi a farsi del male, il dissiptaore era sulla parte sinistra tutto rosso O.OOra sto installando Seven sull'altra partizione direttamente da Win, vediamo un pò come funziona

se non ricordo male anche Leo ne dovrebbe essere capace

-
One1ros ha scritto:
se non ricordo male anche Leo ne dovrebbe essere capace
Almeno non sono l'unico
:2funny:
:2funny:
La pasta dell'Akasa é SCADUTA, non si spalma proprio, esce a fatica e rimane solida e poi é stata a temperatura ambienet, sui 21°C circa, manco il negoziante c'é riuscito e m'ha detto che é scaduta.
Ora io dico, ma quel bel servizio !!!
:muro: -
Per i giocatori hard core di tetris:
-
Darkcool ha scritto:
Per i giocatori hard core di tetris:Claudio è meravigliosoooooooooooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Sono riuscito a installare Seven, @ 4.1Ghz non era stabile e mi si é riavviato 2 volte porca troia

Ora sta tutto @ defaut e dopo provo a salire da lì e cercando la stabilità.
Mi segna 38 processi all'avvio con un utilizzo di Ram pari al 23%, quindi poco più di 400mb e perora non mi lamento

Dove si settano le impostazioni Areo e company ?
Grazie

PS: la mia password da 21 caratteri dovuto che riesce a rubarmela qualcuno

-
Darkcool ha scritto:
Per i giocatori hard core di tetris::hypo: gira un po' la testa, ma è bellissimo.
-
antobov ha scritto:
:hypo: gira un po' la testa, ma è bellissimo.quasi meglio in night mode

-
Le085 ha scritto:
quasi meglio in night mode
Sicuramente, almeno dopo la terza partita non sembra girare anche il monitor.

-
Darkcool ha scritto:
Per i giocatori hard core di tetris:Un trip!

-
Carino Seven

Come si possono rimpicciolire le icone sul desktop ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi