SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
Ormai è una multinazionale... l'unica grande azienda italiana... ovviamente per far quadrare i conti l'ultima cosa che pensano è quello di fare i conti in tasca agli operai italiani...
Già... -.-
-
oggi ho passato l'80% del tempo sul forum... mi bannate qualche giorno che ho un sacco da fare?!?
-
Le085 ha scritto:
oggi ho passato l'80% del tempo sul forum... mi bannate qualche giorno che ho un sacco da fare?!?Noi 3h in giro con la morosa a cercare una cazzo di pizzeria aperta, poi passo dall'ottica per le lentie mi hanno rinviato l'appunto al 22 e mi servirebbe le elnti per il 23
:muro:A me mancano 3.25 e 3.25 e sono miope/ astigmatico, una mia amica idem e ha le lenti 3.00, 3.00 se prendessi per un giorno le sue ?
-
swattolo ha scritto:
Noi 3h in giro con la morosa a cercare una cazzo di pizzeria aperta, poi passo dall'ottica per le lentie mi hanno rinviato l'appunto al 22 e mi servirebbe le elnti per il 23
:muro:A me mancano 3.25 e 3.25 e sono miope/ astigmatico, una mia amica idem e ha le lenti 3.00, 3.00 se prendessi per un giorno le sue ?
direi che per te andrebbe bene... per la tua amica però la vedo scura

-
Le085 ha scritto:
direi che per te andrebbe bene... per la tua amica però la vedo scura
Porta gli occhiali

-
questo 3d mi piace

-
swattolo ha scritto:
Noi 3h in giro con la morosa a cercare una cazzo di pizzeria aperta, poi passo dall'ottica per le lentie mi hanno rinviato l'appunto al 22 e mi servirebbe le elnti per il 23
Ma le lenti non sono personali?? Lascia sta, secondo me... prendi piuttosto quelle usa e getta, per un giorno...
-
swattolo ha scritto:
perché gli occhiali non vanno bene?
-
penguin86 ha scritto:
Ma le lenti non sono personali?? Lascia sta, secondo me... prendi piuttosto quelle usa e getta, per un giorno...Le ha una scatola da 30 di lenti usa e getta con quella gradazione

A me se va bene la visita esco da li alle 7:30 dove trovo in mezz'ora due lenti usa e getta con la mia gradazione ?
:muro:
Quel rimedio andrebbe bene ?
-
questo sta diventando un thread per oculisti... O_O
-
me sò amgnato da solo 72 pezzi de sushi.....vino grappa e amaro....
-
bear85roma ha scritto:
me sò amgnato da solo 72 pezzi de sushi.....vino grappa e amaro....facevi prima ad ordinare un'orca cruda e una vigna

-
Mafio ha scritto:
questo 3d mi piace
a me invece piace il tuo avatar

-

-
Rankine ha scritto:
questo sta diventando un thread per oculisti... O_Oantobov ha scritto:

:2funny:
-
One1ros ha scritto:
facevi prima ad ordinare un'orca cruda e una vigna
e vabbè sù...che sarà mai....ho dato di meglio!!!!!!
:asd: -
un goccio de grappa e via......ahhhhhhhhh
-
antobov ha scritto:

Dottò, col destro arrivo alla 5° riga, col sinistro alla 4°... Che occhiali prendo?

-
penguin86 ha scritto:
Dottò, col destro arrivo alla 5° riga, col sinistro alla 4°... Che occhiali prendo?
il binocolo

-
ritornato dal freddo del ucraina in italia

buon 2010 forum!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi