SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
son tornato ed ora
:knuppel2:
spam

-
Ragazzi, il monitor del portatile che ho "acquisito" da mia sorella ha sbalzi di luminosità... non sarà che mi sta per lasciare l'inverter?

-
Le085 ha scritto:
spam
maldetto hai passato gli 11k
:muro:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH: -
cmq mi sa che ho voglia di un 965c3
maledetti phenom II c3... pigliano tutti i 4giga ad aria...
-
Spammmmmmmmmmmmmm

-
Spammmmmmmmmmmm
-
altra nevicata qui da me.. ha iniziato proprio ora!!!

-
Da me non più

-
spammone da uno che sta cercando la voglia di studiare persino dietro i battiscopa che ci sono in camera!!!! =(
-
primo spam del 2010:asd:
-
Rimettersi a scrivere news dopo che uno é andato a dormire alle 4:30 non é il massimo

-
Rankine ha scritto:
spammone da uno che sta cercando la voglia di studiare persino dietro i battiscopa che ci sono in camera!!!! =(Siamo in 2
:muro: -
Rankine ha scritto:
spammone da uno che sta cercando la voglia di studiare persino dietro i battiscopa che ci sono in camera!!!! =(io dovrei lavorare con ansys x la tesi....
:asd:
-
Sotto col LaTeX, con un po' di impegno ne verrò a capo!
E tanti saluti a zio Word

-
ShadoW ha scritto:
Siamo in 2
:muro:...in 3

Le085 ha scritto:
Sotto col LaTeX, con un po' di impegno ne verrò a capo!E tanti saluti a zio Word

Drastico O.O
-
penguin86 ha scritto:
Drastico O.O
beh almeno per la tesi...
ancheperchè per gli articoli della IEEE danno il template in doc

-
siamo in 3 maremma cane ladra! E me ne sn venuto pure a Pisa per trovare ispirazione..
Marco
-
spammete
-
Spammino, mi riposo 5min che non ce la faccio più, nel frattempo installo Shift va

-
principino1984 ha scritto:
siamo in 3 maremma cane ladra! E me ne sn venuto pure a Pisa per trovare ispirazione..Marco
devi studiare? :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi