SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
ma non sono da neve le tue
azz sbagliato argomento:asd:
mi perdonate vero?

ps.: spam:)
-
spam

-
Spam della vigilia di Natale

-
in dietta dal treno tutti imbriachi a festeggiare con il personale di trenitalia.......auguriiiiiiiiiiiiiii
-
bear85roma ha scritto:
in dietta dal treno tutti imbriachi a festeggiare con il personale di trenitalia.......auguriiiiiiiiiiiiiiibrutto frocione, ecco perchè non sei più riuscito a chiamarmi dopo che è caduta la linea

Io ormai sono qui che mi sto preparando a giocare a poker con gli amici e considerando che non so manco giocare a briscola direi che andrà benone
:2funny:BUON NATALE A TUTTI!!!!!

-
Rankine ha scritto:
brutto frocione, ecco perchè non sei più riuscito a chiamarmi dopo che è caduta la linea
Io ormai sono qui che mi sto preparando a giocare a poker con gli amici e considerando che non so manco giocare a briscola direi che andrà benone
:2funny:BUON NATALE A TUTTI!!!!!

Dai su noi tifiamo per te!!!!

-
eccomi...sono resuscitato.......motangoli vostra io stò all'albergo...meno male che c'è la mia fidanzata con me....domani milano-napoli, napoli roma.....madonna......
-
Spam di Natale

-
Buon Natale a tutti:)
-
spam a pancia piena
:asd:
-
mortacci vostra io non me sò magnato na ceppa....mà stasera pure er ciborio magno!!!!!!!!!!!1
-
uahahahah SPAM!!!

-
giornata difficile
spam spam spam:D
-
gear667 ha scritto:
giornata difficilespam spam spam:D
mangiato troppo???

-
Ieri a cena dalla morosa, oddio che roba a maggio mi comprano la Reflex

-
swattolo ha scritto:
Ieri a cena dalla morosa, oddio che roba a maggio mi comprano la Reflex
Quale prendi?? *____*
-
Non lo so, volevano farmela per Natale, ma il fotografo gli hanno detto che sarebbe meglio non una macchian entry-level da 400€, ma qualcosina di meglio, e quindi me la faranno per il compleanno, non ne ho idea del modello, ma se la prenderanno lì sarà al 90% Nikon, non credo Olympus
-
beh uan reflex entry level è già tutta un'altra cosa rispetto a una compatta...
in ogni caso direi che già una d5000 è un'ottima macchina!
-
ShadoW ha scritto:
mangiato troppo???
:gluglu:
:birra::birra::birra: -
Le085 ha scritto:
beh uan reflex entry level è già tutta un'altra cosa rispetto a una compatta...in ogni caso direi che già una d5000 è un'ottima macchina!
Io so solo che quando me l'hanno detto e mi hanno abbracciato mi ci é ventuo da piangere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi