SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
voglio il corsair obsadian...............................
-
bear85roma ha scritto:
voglio il corsair obsadian...............................ste due nespole che case.... veramente un gran bell'oggetto!!! :clapclap:
-
bear85roma ha scritto:
voglio il corsair obsadian...............................ma è un monolocale!!! vacco due che mina di case!!:AAAAH::n2mu:
-
ieri a fidenza ha piovuto tutto il giorno. stanotte ha gelato... lascio a voi capire che razza di macello ci sia ora... oggi ho anche toccato un'altra macchina ai 10all'ora perchè proprio l'abs non mi ha fatto minimamente fermare... per fortuna nessun danno manco un graffio... però le madonne che volavano mentre stavo andando dritto non ne avete idea.. ero fermo, roba che a piedi si va più veloci e nonostante tutto non mi sono fermato che contro il suo paraurti... robe allucinati... oggi dovevo montare le termiche ma il tir delle gomme è fermo in autostrada ed il gommista non sa quando arriverà... che gioia...
:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
ieri a fidenza ha piovuto tutto il giorno. stanotte ha gelato... lascio a voi capire che razza di macello ci sia ora... oggi ho anche toccato un'altra macchina ai 10all'ora perchè proprio l'abs non mi ha fatto minimamente fermare... per fortuna nessun danno manco un graffio... però le madonne che volavano mentre stavo andando dritto non ne avete idea.. ero fermo, roba che a piedi si va più veloci e nonostante tutto non mi sono fermato che contro il suo paraurti... robe allucinati... oggi dovevo montare le termiche ma il tir delle gomme è fermo in autostrada ed il gommista non sa quando arriverà... che gioia...
Mmmh... brutta cosa... Ora come ora mi sento felice di non avere l'ABS e di avere una panda 4x4 che monta gia di serie le pirelli winter 160 M+S, che non saranno termiche, ma sul ghiaccio tengono che è una bellezza...
E per dire che chi ha il pane non ha i denti (e vice versa) aggiungerei che qui da me fanno +15° e la neve non si sa manco cosa sia... O.O
-
penguin86 ha scritto:
Mmmh... brutta cosa... Ora come ora mi sento felice di non avere l'ABS e di avere una panda 4x4 che monta gia di serie le pirelli winter 160 M+S, che non saranno termiche, ma sul ghiaccio tengono che è una bellezza...E per dire che chi ha il pane non ha i denti (e vice versa) aggiungerei che qui da me fanno +15° e la neve non si sa manco cosa sia... O.O
lascia stare che è il primo anno che vado così in crisi sulla neve.... da quando ho la macchina non ho mai avuto problemi perchè le strade le tenevano pulite... quest'anno in emilia servono dei congolati per muoversi...
-
pirelli p2500 euro 4s m+s + neve montate
dai test su un sito tedesco sono meglio delle tigar m+s invernali che dovevano arrivare oggi ma non sono arrivate!!
:asd:
ora almeno ho ste benedette gomme tassellate a dovere!!!:n2mu::n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
pirelli p2500 euro 4s m+s + neve montate
dai test su un sito tedesco sono meglio delle tigar m+s invernali che dovevano arrivare oggi ma non sono arrivate!!
ora almeno ho ste benedette gomme tassellate a dovere!!!:n2mu::n2mu:io ho queste bridgestone potenza, lunedì sera sul ghiaccio sorpassavo tutti tranquillamente:)
-
gear667 ha scritto:
io ho queste bridgestone potenza, lunedì sera sul ghiaccio sorpassavo tutti tranquillamente:)ma non sono da neve le tue

-
Oh ragazzi... sarò vecchia scuola,ma mi piacciono tassellate a dovere

-
apix_1024 ha scritto:
ma non sono da neve le tue
azz sbagliato argomento:asd:
mi perdonate vero?

ps.: spam:)
-
spam

-
Spam della vigilia di Natale

-
in dietta dal treno tutti imbriachi a festeggiare con il personale di trenitalia.......auguriiiiiiiiiiiiiii
-
bear85roma ha scritto:
in dietta dal treno tutti imbriachi a festeggiare con il personale di trenitalia.......auguriiiiiiiiiiiiiiibrutto frocione, ecco perchè non sei più riuscito a chiamarmi dopo che è caduta la linea

Io ormai sono qui che mi sto preparando a giocare a poker con gli amici e considerando che non so manco giocare a briscola direi che andrà benone
:2funny:BUON NATALE A TUTTI!!!!!

-
Rankine ha scritto:
brutto frocione, ecco perchè non sei più riuscito a chiamarmi dopo che è caduta la linea
Io ormai sono qui che mi sto preparando a giocare a poker con gli amici e considerando che non so manco giocare a briscola direi che andrà benone
:2funny:BUON NATALE A TUTTI!!!!!

Dai su noi tifiamo per te!!!!

-
eccomi...sono resuscitato.......motangoli vostra io stò all'albergo...meno male che c'è la mia fidanzata con me....domani milano-napoli, napoli roma.....madonna......
-
Spam di Natale

-
Buon Natale a tutti:)
-
spam a pancia piena
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi