SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
raga una domanda, sapete se è possibile pagare con la postepay su ekey? con l'opzione carta di credito magari?
-
One1ros ha scritto:
quindi volete stracciare il record di frequenza massima?La mia idea era quella!!
Ma è molto difficile... reperire l'hardware giusto e culato è un pò un'impresa 
-
Le085 ha scritto:
raga una domanda, sapete se è possibile pagare con la postepay su ekey? con l'opzione carta di credito magari?penso di si Leo, alla fine la postepay è una VISA, quindi te la riconosce come una carta di credito. Io l'ho usata per pagare un acquisto su drako ed è andato tutto alla perfezione

-
Timon85 ha scritto:
La mia idea era quella!!
Ma è molto difficile... reperire l'hardware giusto e culato è un pò un'impresa
Ci credo soprattutto ora che da poco l'hanno alzato ulteriormente
Rankine ha scritto:
penso di si Leo, alla fine la postepay è una VISA, quindi te la riconosce come una carta di credito. Io l'ho usata per pagare un acquisto su drako ed è andato tutto alla perfezione
Non è proprio una VISA ma è VISA ELECTRON, non tutti la accettano. Ma sicuramente danno la possibilità di inviare una mail per fare domande, che ne dici leo?

-
One1ros ha scritto:
Ci credo soprattutto ora che da poco l'hanno alzato ulteriormenteNon è proprio una VISA ma è VISA ELECTRON, non tutti la accettano. Ma sicuramente danno la possibilità di inviare una mail per fare domande, che ne dici leo?

già comprato ... non c'è tempo per tutta questa burocrazia

funziona tutto uguale come per trenitalia e gli altri
in pratica se mettete il numero della mia postepay che è 4023600454956789 la data di scadenza che è 07/12 e il numero di controllo che è scritto dietro ed è 239 potete fare spesa con la mia postepay

ops
:uglystupid2: -
Le085 ha scritto:
già comprato ... non c'è tempo per tutta questa burocrazia
funziona tutto uguale come per trenitalia e gli altri
in pratica se mettete il numero della mia postepay che è 4023600454956789 la data di scadenza che è 07/12 e il numero di controllo che è scritto dietro ed è 239 potete fare spesa con la mia postepay

ops
:uglystupid2:Toglilo il codice di controllo da qua Leo

-
cmq so che una procedura che utlizzano è quella di fare un acconto fittizio per contorllare se è piena e se è cosi' allora la accettano.
-
swattolo ha scritto:
Toglilo il codice di controllo da qua Leo
ma beh...tanto sono ricco

in verità né ricco né tantomeno scemo
:2funny:
-
Le085 ha scritto:
ma beh...tanto sono ricco
in verità né ricco né tantomeno scemo
E allora perché non lo togli ? :cheazz:
O é inventato o sei scemo
:asd: -
swattolo ha scritto:
O é inventato o sei scemo
:asd:Tu che dici?

-
Le085 ha scritto:
Tu che dici?
La 2° ?
:asd:
-
swattolo ha scritto:
La 2° ?
sbagliato...la risposta corretta era "tutte e due"

-
Le085 ha scritto:
sbagliato...la risposta corretta era "tutte e due"
Gay
:asd:Chissà se qualcuno ci proverà a mettere quelle coordinate
-
Ho appena visto il finale della quarta stagione di Dexter, devo dire che questa serie è veramente imprevedibile, dopo un piccolo calo della terza stagione, la quarta è finita con un finale veramente inaspettato
Se non soffrite la vista del sangue guardatelo, merita alla grandeValerio
-

il mio IPOD

-
pigliano per i fondelli:

ho leggermente già la pressione alta...
:muro:
-
Una é fatta, iniziamo a metter su la 2° !
-
Super lanparty di Xtremehardware stasera!!! Che sbroccooooooooooooo

-
UUUUUuuuuuuu c'é un pò di neve sulle auto

-
da stamattina sono ufficialmente single... =(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi