SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bear85roma ha scritto:
aris che fà la casalinga......hihihihihhiswattolo ha scritto:
Aris é una grande donna cosa credi
:asd:
:asd: -
metin2 MMORPG 342,695 visite...
:asd: -
Raga vi capita di essere insoddisfatti?!?
io... ultimamente ho un grande senso di insoddisfazione

-
Adoro distretto di Polizia

-
need patata:-
-
Oggi 11 mesi con la morosa *-*
-
gear667 ha scritto:
need patata:-Guarda in Svizzera si mangiano solo quelle, ti verranno a nausea...
poi certo se parliamo in senso figurato... quello è un problema che non conosce geografie

-
appena svegliato u.u
buon giorno patatosi! XD
-
Le085 ha scritto:
Guarda in Svizzera si mangiano solo quelle, ti verranno a nausea...poi certo se parliamo in senso figurato... quello è un problema che non conosce geografie

Mmmmmh!!!! Io mi ricordo un piatto svizzero buonissimo... le patate con l'emmental grattugiato che si scioglie e fa una cosa filosa buonissimaaaaaa *.*
-
Markian ha scritto:
appena svegliato u.ubuon giorno patatosi! XD
alla buon'ora
-
penguin86 ha scritto:
Mmmmmh!!!! Io mi ricordo un piatto svizzero buonissimo... le patate con l'emmental grattugiato che si scioglie e fa una cosa filosa buonissimaaaaaa *.*meglio le "pommes au mont d'or" è un formaggio piu' buono dell'emmental, secondo me

-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=M2doxXAchcA]YouTube - Backstreet Boys Dance Flashmob (Ukraine, 2009)[/ame]
-
fantasticiiii:ave:
:ave: -
Ma porco *** Me ne stavo dalla morosa a fare l'amore tutti e due pucci pucci quando ricevo na telefonata di mia madre che mi dice che m hanno rubato la maglia stesa sullo stendino -.-
Ma porco il clero, chi so sti morti de fame ?
Se li prendo gli spacco la faccia -.-
-
swattolo ha scritto:
Ma porco *** Me ne stavo dalla morosa a fare l'amore tutti e due pucci pucci quando ricevo na telefonata di mia madre che mi dice che m hanno rubato la maglia stesa sullo stendino -.-Ma porco il clero, chi so sti morti de fame ?
hahah! che sfig!
-
swattolo ha scritto:
Ma porco *** Me ne stavo dalla morosa a fare l'amore tutti e due pucci pucci quando ricevo na telefonata di mia madre che mi dice che m hanno rubato la maglia stesa sullo stendino -.-Ma porco il clero, chi so sti morti de fame ?
tra stare a casa a badare alla maglia e stare dalla morosa a badare alla patata.... be caro mio mi sembra che tu non abbia perso quel granchè
-
Markian ha scritto:
hahah! che sfig!Già

apix_1024 ha scritto:
tra stare a casa a badare alla maglia e stare dalla morosa a badare alla patata.... be caro mio mi sembra che tu non abbia perso quel granchè
Certo, la cosa non ha paragone, visto che siamo stati dentro al letto 2h a sperimentare cosette nuove
però la maglia era un suo regalo 
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4n_9Nd9bhco]YouTube - Real Street Fighter Wannabe[/ame]
-
apix_1024 ha scritto:
:clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
:clapclap:Luridi froci arrapati

:2funny:
:2funny:Era un regaloooooooooooooooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi