SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Finita anche la 2° rece

-
Nessuno che spamma

-
ma quanto sono odiosi i tasti permanenti???
-
Le085 ha scritto:
ma quanto sono odiosi i tasti permanenti???Ovvero??
e cmq spam da 5800xm 
-
apix_1024 ha scritto:
Ovvero??
e cmq spam da 5800xm
i tasti permanenti sono quelli per i portatori di handicap che si attivano premendo ripetutamente maiusc
è incredibile sono totalmente disattivati eppure riescono sempre fuori

-
apix_1024 ha scritto:
Ovvero??
e cmq spam da 5800xm
Sono quelli di ritorno dal parrucchiere, tutti meshati

-
-
penguin86 ha scritto:
Sono quelli di ritorno dal parrucchiere, tutti meshati
Te ne intendi vero ?
:2funny:
-
mi appresto a fare il passaggio totale a windows 7 anche sull'eeepc

-
dunque.... trapano a colonna appena arrivato e montato..... supporto da banco per flessibile idem..... dremel pure.... mancano solo i lastroni e si dà inizio alle danze!!!!

-
Rankine ha scritto:
dunque.... trapano a colonna appena arrivato e montato..... supporto da banco per flessibile idem..... dremel pure.... mancano solo i lastroni e si dà inizio alle danze!!!!
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Rankine ha scritto:
in arrivo pure quelli :briai:
:n2mu: -
Comincio a rimpiangere la libertà di essere single >.
Comunque il comportamento di certe ragazze comincio a non capirlo più... per fortuna la mia la capisco ancora

-
ShadoW ha scritto:
Comincio a rimpiangere la libertà di essere single >.Comunque il comportamento di certe ragazze comincio a non capirlo più... per fortuna la mia la capisco ancora

voi vi volete rovinare la vita troppo presto... mio fratello ha 22 anni ormai ed è single per scelta!! e fa bene! si bomba chi vuole, quando vuole e senza dover dare spiegazioni a nessuna!O0O0
cmq come passatempo ho trovato questo: What Is My IP Address? - Lookup IP, Hide IP, Change IP, Trace IP and more...
demoniacoooo!! incredibile trova tutto e con precisione che definirei da panico.... :perfido::perfido::perfido:
-
Rankine ha scritto:
mi sa che il sito per gli ip qualche volta penda cantonate sonore... ecco da dove dice che tu stia postando...
Hostname:host183-45-static.61-88-b.business.telecomitalia.it
ISP:Interbusiness
Organization:LINKEM S.P.A.
Proxy:None detected
Type:Cable/DSL
Blacklist:Geo-Location Information
Country:Italy

State/Region:17
City:Termeno
Latitude:46.3333
Longitude:11.2332
credo tu sia ben più vicino
-
apix_1024 ha scritto:
mi sa che il sito per gli ip qualche volta penda cantonate sonore... ecco da dove dice che tu stia postando...Hostname:host183-45-static.61-88-b.business.telecomitalia.it

-
apix_1024 ha scritto:
voi vi volete rovinare la vita troppo presto... mio fratello ha 22 anni ormai ed è single per scelta!! e fa bene! si bomba chi vuole, quando vuole e senza dover dare spiegazioni a nessuna!O0O0si alla fine il ragionamento di tuo fratello è il migliore...

però comunque per ora la cosa è sopportabile e quindi si continua

-
ShadoW ha scritto:
si alla fine il ragionamento di tuo fratello è il migliore...
però comunque per ora la cosa è sopportabile e quindi si continua

l'ultima volta che mio fratello si è fidanzato un pò troppo seriamente non volevo crederci... durò 1 anno abbondante... robe mai viste...
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
mi sa che il sito per gli ip qualche volta penda cantonate sonore... ecco da dove dice che tu stia postando...Hostname:host183-45-static.61-88-b.business.telecomitalia.it

ah ecco perchè quando guardo certi siti zozzi mi vengono fuori delle finestre con delle fantomatiche tipe che abitano a TERMENO (che neanche so dove sia....)
comunque penso che il problema sia dal mio fornitore della linea adsl, può darsi che il wifi dia un pò da fare al programma :cheazz:
EDIT: il mio indirizzo ip è diverso da quello che mi rileva il sito che hai usato..... strano.....
-
Io sono felicemente fidanzato e non potrei desiderare altro

Ci frequentiamo da due anni e lunedì facciamo 11 mesi, che si può volere di più ?
Abbiamo un rapporto fantastico

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi