SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Va siccome questa notte mi sento buono,vi dedico questa canzone soft!!Ihihihiii!^^[ame=http://www.youtube.com/watch?v=C7gImq6OX0k]YouTube - Blutengel - Bloody Pleasures[/ame]
-
Ho sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo >.
-
principino1984 ha scritto:
su ragazzi...una canzone per la prossima videorecensione?Marco
che ne dici di questa?
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=YdqT3MDAG2w]YouTube - This Will Destroy You - Threads[/ame]
-
altrimenti questa
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oLuXmpbSk_Q]YouTube - Retreat Retreat - 65 Days of Static[/ame]
-
Uffaaaaaaaaaaaaaa devo studiare ma non c'ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.
-
Come preparare del realistico e commestibile sangue finto | Splattlog
Lo devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
-
esco a fare spesa ç__ç che palle!
-
apix_1024 ha scritto:
Complimenti
bravo
Grazie

-
0.14 % vai apix, ti recupero!
-
Markian ha scritto:
0.14 % vai apix, ti recupero!O.o
-
Un mio amico mi darà un case e mi é venuta la malsana idea di un bel modding, che dite la Enermax mi farà da sponsor ? Tanto un pò di sana pubblicità non gli farebbe male

-
Markian ha scritto:
0.14 % vai apix, ti recupero!swattolo ha scritto:
Un mio amico mi darà un case e mi é venuta la malsana idea di un bel modding, che dite la Enermax mi farà da sponsor ? Tanto un pò di sana pubblicità non gli farebbe male
un bel atomic
a tutti e due thò
:asd:
-
swattolo ha scritto:
mah dipende se hai fatto altri mod e se veramente ci ricava qualcosa. :perfido:
@apix ->

-
Spam col Mac

Recupero un po' di file e aggiorno anche il worklog

-
Naaaa alla fine manco gli chiedo il case, giusto le ventole per le areazioni così la cosa é più fattibile e l'alimentatore se me lo appoggiano, chemodderei anche la ventola di quets'ultimo
, di color blu, con un case da riverniciare nero in modo che i due colori ci dicono, vari tagli e una bella scritta Enermax non so dove 
Lì per li farà schifo ?
-
rigate dritto tagazzi perchè qui modero io
ed ho il tasto ban caldissimo... ihihhihihi se vi avvicinerete troppo vi metterò un pò di ferie
una cassa integrazione forzata sul forum in nome della crisi
si scherza O0O0O0
-
da quanto nn spammo:asd:

-
apix_1024 ha scritto:
ed ho il tasto ban caldissimo... ihihhihihi se vi avvicinerete troppo vi metterò un pò di ferie
bannatelo, salvate un utente! -
apix_1024 ha scritto:
si scherza O0O0O0
BAN BAN BAN
:briai:
:briai:
-
manie di protagonismo?
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi