SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
Cmq mi pare di capire che c'è una congiunzione astrale di rimbecillimento di cui io sono il porta bandiera

come non quotarti

apix_1024 ha scritto:
se si aggiunge che volevo fare lo sli su chipset amd si può anche chiudere il cerchio...
:asd:
infatti da te non me l'aspettavo, dobbiamo farla inserire da Alessandra nell'applicazione "parla con Aris"

Markian ha scritto:
:n2mu: siamo alla frutta!mi sa che non hai capito, loro stanno all'ammazza caffé...
Rankine ha scritto:
H1Le085, altro che suina!!!
bella questa 
-
Rankine ha scritto:
sei PIU' attivo, non IL PIU' attivo....Dani, significa che la sezione dove ognuno di voi cazzeggia per la maggior parte del tempo è la piazzetta

Ah... uffy letto male

Markian ha scritto:
hai capito tutto!
Cattivoooooooooo!!!! XXD
One1ros ha scritto:
Mi sa che qualcuno ieri sera ha bevuto troppo
Cattivo anche tuuuuuuuuuu!!!!!
Le085 ha scritto:
Cmq mi pare di capire che c'è una congiunzione astrale di rimbecillimento di cui io sono il porta bandiera

Nono, quando c'è la congiunzione astrale io brucio i computer e i device elettronici, ora non sto bruciando nulla!
apix_1024 ha scritto:
se si aggiunge che volevo fare lo sli su chipset amd si può anche chiudere il cerchio...
Grazie per avermi rincuorato, Aris, ora mi sento un po' meno rincoglionito

Scherzo bello XD
Markian ha scritto:
:n2mu: siamo alla frutta!...il lato positivo è che così si avvicina il momento del dolce... Per me una crema catalana, grazie!
-
io voglio il secondo giro di nocino... grazieeeeee:briai:
:briai: -
apix_1024 ha scritto:
io voglio il secondo giro di nocino... grazieeeeee:briai:
:briai:da recovero!

-
Sera spammoni u.u
-
ShadoW ha scritto:
Sera spammoni u.usera

-
Raga... mi ospitate se scappo di casa?? xD
-
ShadoW ha scritto:
Raga... mi ospitate se scappo di casa?? xDScappo pure io e andiamo a vive da che parte ok ? Almeno starei meglio

-
Scappo pur'io e facciamo una casa di informaticomani

Però oh... le pulizie!!! Si fanno eh?!
-
ShadoW ha scritto:
Raga... mi ospitate se scappo di casa?? xDho il doppio letto

-
Tutti che scappano qui? :cheazz:
-
chiby ha scritto:
Tutti che scappano qui? :cheazz:per te no

-
chiby ha scritto:
Tutti che scappano qui? :cheazz:appena capiranno che stare con la mamma non ha prezzo vedrai come tornano indietro
-
tutti che vanno via di casa
ragazzi pensateci bene 
Valerio
-
apix_1024 ha scritto:
appena capiranno che stare con la mamma non ha prezzo vedrai come tornano indietro
Le camicie le sapete stirare?

Dopo che avete imparato a stirare le camicie vi passerà la voglia

Io ormai mi sono rassegnato...ancheperchè da quel che ho visto in giro le donne di oggi hanno ben poca intenzione di stirare camicie

-
Le085 ha scritto:

Io ormai mi sono rassegnato...ancheperchè da quel che ho visto in giro le donne di oggi hanno ben poca intenzione di stirare camicie

già tanto se sanno fare la pasta!

-
Le085 ha scritto:

per stirare io son capace. (per il vil denaro si fa di tutto
:asd:)Markian ha scritto:
già tanto se sanno fare la pasta!
la mia sa cucinare ed anche moooolto bene!!! O0O0
-
apix_1024 ha scritto:
per stirare io son capace. (per il vil denaro si fa di tutto
:asd:)
la mia sa cucinare ed anche moooolto bene!!! O0O0
tutti a casa sua! :n2mu::n2mu:
-
Io scopo uhauhauhauhauhauhauhauhauh xD
-
swattolo ha scritto:
Io scopo uhauhauhauhauhauhauhauhauh xDspero che almeno quello riescono a fare >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi