SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
ma in valigia hai messo magliette e pantaloni o solo hadrware???
:asd:
no no ho messo tutto...però fa conto che i maglioni e il giaccone di piuma li ho messi sotto vuoto per economizzare spazio

che malato

-
mitico leo.ch!
-
Le085 ha scritto:
spam.ch!!! :clapclap:ovviamente ho portato anche il monitor 21" wide sennò solo col fisso che ci facevo...mi chiedo se sarà ancora integro

domattina mi dovrò trovare un adattatore che non credo che queste presine gradiscano le tedesche

intanto spammo dall'eeepc coll'internet gratis dei salesiani
cmq la sviezzera è troppo avanti

Il 21??? O.O Ma tu sei matto...

apix_1024 ha scritto:
ma in valigia hai messo magliette e pantaloni o solo hadrware???
:asd:
Me lo immagino, il Leo che se ne va in giro tra la svizzera gente con le grazie coperte da processori e schede video

-
Spammete!
-
Cioè, ma la sentite quant'è bella????? :AAAAH:
-
spam da fisso power dopo aver scagazzato perchè non si accendeva...sa com'è dopo "il viaggetto" ....

-
spam da eeepc via wifi bridgiato col fisso che fa da access point per condividere internet che in camera arriva via ethernet...
cosa si fa per non spammare dal lettuccio

-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
raga mi sono rotto di questa pioggiaaaaaaa T.T
-
ssssspppuaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooom
spam con effetto doppler causa alta velocità della connessione

-
Le085 ha scritto:
ssssspppuaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooomspam con effetto doppler causa alta velocità della connessione

cacca :perfido::perfido::perfido:
-
per te toto:
-
Le085 ha scritto:
ssssspppuaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooomspam con effetto doppler causa alta velocità della connessione

Tu prendi poco per il culo!!! Anch'io ho una dignitosissima 7 mega teorici che mi fa ben 30k a Terni!!!!!
...

-
penguin86 ha scritto:
Tu prendi poco per il culo!!! Anch'io ho una dignitosissima 7 mega teorici che mi fa ben 30k a Terni!!!!!...

dai selesiani in questi giorni non sto messo meglio...
c'è più di qualche bastardo che si ciuccia la banda per scaricare...la sera è un disastro...si naviga sui 30k ad andar bene

-
Le085 ha scritto:
dai selesiani in questi giorni non sto messo meglio...c'è più di qualche bastardo che si ciuccia la banda per scaricare...la sera è un disastro...si naviga sui 30k ad andar bene

ti svelo un segreto... attacca utorrent... vedrai che ammutolisce tutti i muli in zona
non so perchè ma con utorrent e il mulo aperti entrambi l'unico che funzioni sia utorrent... ihihihi:asd:
:asd: -
apix_1024 ha scritto:
ti svelo un segreto... attacca utorrent... vedrai che ammutolisce tutti i muli in zona
non so perchè ma con utorrent e il mulo aperti entrambi l'unico che funzioni sia utorrent... ihihihi:asd:
:asd:ma io non ho niente da scaricare con utorrent!!!

cmq una richiesta di help
qualcuno è in grado di ritrovarmi quel video che era stato postato un po' di tempo fa (forse un annetto abbondante) in cui si vedeva un tizio che controllava un sistema operativo soltanto con dei guanti speciali sfruttando il riconoscimento dei gesti?
dovrei lavorare a una cosa del genere qui in facoltà :AAAAH:
-
ragazzi quando muovo il cursore mi sparisce in alto le barre......rivado sù con la freccia e riappaiono.......che che cavolo di impostazione devo settare??????????? cazzzzzoooooooooooooooo
-
fatto.....porco giuda escariota...............
-
Ecco un poco di sano spam

-
Bimbi mi hanno regalato per compleanno un bellissimo mouse ottico wireless che però non si spegne automaticamente, ma solo con un interruttorino, cosicché mi finisce sempre la pila...

Vorrei dirgliene due all'ingegnere che l'ha progettato...
-
penguin86 ha scritto:
Bimbi mi hanno regalato per compleanno un bellissimo mouse ottico wireless che però non si spegne automaticamente, ma solo con un interruttorino, cosicché mi finisce sempre la pila...
Vorrei dirgliene due all'ingegnere che l'ha progettato...
io mouse e tastiere wireless le schivo come la peste bubbonica... cambiare le pile (se ci pensate quando sarà necessario cambiarle??) mi dà proprio sui nervi...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi