SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Sto scaricando LinuX Ubuntu ) e lo metto su, speriamo che la GeForce 5200 venga riconosciuta tranquillamente
Una domanda, tanto io lo userei principalmente per lavorare (quindi open office, chat e mozilla e sono apposto), ma qualche giochetto di Win si può emulare in qualche modo ?
Sì, ma spesso hanno bisogno di configurazione di alcuni files. Ti conviene installare PlayOnLinux che è un'interfaccia grafica per installare i giochi di Win con gia un sacco di configurazioni pronte ed automatizzate

Considera che ti fa installare anche Office (non ricordo la versione, mi sa 2003 o 2005 insomma vecchia...).
Le085 ha scritto:
per la cronaca jà non si può dire solo ubuntu 9
di ubuntu escono solitamente due versioni l'anno una ad aprile e una ad ottobre
quindi devi dire 9.04 o 9.10 (che è in beta e sta per uscire)
sennò nn si capisce

Q8

Esce il giorno prima di Halloween, speriamo in un supporto hw migliore...
-
Sono riuscito a sputtanare Linux e pure Win o_o
-
Ora non ho fatto gli aggiornamenti e Linux sta andando liscio, ho Ubuntu 9.04

Ho paura che se aggiorno ho gli stessi problemi di ieri...
Che dite ?
-
Ubuntu aggiornala tranquillamente: gli unici aggiornamenti che possono dare problemi sono quelli tra versioni diverse...
-
penguin86 ha scritto:
Ubuntu aggiornala tranquillamente: gli unici aggiornamenti che possono dare problemi sono quelli tra versioni diverse...Tra la 9.04 e la 9.10 avrei problemi quindi ?
-
devo dire che l'athlon II X2 245 va veramente bene. non scalda una cippa lippa (sta tra 19- e 24°C il diodo cpu) con installazioni varie di programmi e con il dissi originale che è qualcosa che forse un palomino avrebbe sciolto in 1ns

domani provo a farlo stressare per vedere a che temp si stabilizza

-
swattolo ha scritto:
Tra la 9.04 e la 9.10 avrei problemi quindi ?Se sei sfortunato sì... però può darsi anche che non succede nulla e funziona tutto bene

-
Io lo spero, quando aggiorno installo l'aggiornamento alla 9.10, male che vada basta fare un recovery mode giusto ?
-
Guardate un pò che figata

[video=youtube;X_lVj2X2I-s]http://www.youtube.com/watch?v=X_lVj2X2I-s
-
Spiegatemi come si fa che voglio assolutamente farlo, mi é venuta un'idea

-
Domani a scuola prendo il ghiaccio istantaneo e provo a prendere i due composti all'interno: acqua + potassio e vedere la reazione dell'acqua che si raffredda, tanto passa la scuola

Però vorrei fare anche io quella cosa

-
swattolo ha scritto:
Domani a scuola prendo il ghiaccio istantaneo e provo a prendere i due composti all'interno: acqua + potassio e vedere la reazione dell'acqua che si raffredda, tanto passa la scuola
Però vorrei fare anche io quella cosa

Quello è acetato di sodio sciolto in acqua..

-
spam:2funny:
-
provato need for speed shift.... dalle prime impressioni posso già dire: è tornato need for speed. certo non c'è la pula perch è tutto su pista però almeno la macchina è guidabile dopo le dovute modifiche dei comandi con zone morte e sensibilità varie. graficamente da urlo anche se un pò scattoso a volte:fiufiu:
-
gente mi serve aiuto:
come faccio a riattivare tutti i core?
ho il bios F10d a default, tranne il Vcore settato a 1.0875V
Attualmente da task manager ne vedo solo 4, mentre fino ad 1 settimana fa avevo 8 grafici del carico della CPU.
penso sia un piccolo problema, se serve apro un thread apposito
grazie:)
-
beccateve questo: per te apix
-
bear85roma ha scritto:
beccateve questo: per te apixlui è un fenomeno. 0 controfigure nei suoi film. un pazzo. ma credo che con i suoi film molti attori siano usciti belli contusi...
:asd:
-
avoglia.....è proprio un grande.......ieri sera mi sono rivisto de protector per la 5° volta
-
ieri sera spettacolo comico a fidenza con comici di zelig e colorado per una serata di beneficienza

ho riso come un pazzo... c'era un comico sconoscuto Alberto Caiazza. cercatelo su youtube. è un fenomeno naturale!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Yawn...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi