SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Timon85 ha scritto:
Spamm:fiufiu: ieri sera ho visto district 9 al cinema. Niente di che....peccato sembrava una figata
-
Spam mattutino... sono alzato dalle 5... non riesco a dormì

azz che fastidio!
Intanto mi confronto le offerte di telefonia mobile, che col piano tariffario attuale spendo un bordello...
-
penguin86 ha scritto:
Spam mattutino... sono alzato dalle 5... non riesco a dormì
azz che fastidio!
Intanto mi confronto le offerte di telefonia mobile, che col piano tariffario attuale spendo un bordello...
Questa è palese insofferenza da donna

-
Ho fatto una scritta davanti casa per la mia morosa

-
Le085 ha scritto:
Questa è palese insofferenza da donna
Mmmh... booh... forse stavolta no... semplicemente vari pensieri...

-
-
sto cercando di recuperare un lacie da 750gb che windows xp manco riconosce mentre windows 7 mi fa fare uno scandisk... mi sa che girerà per tutta la notte...
:muro:
-
-
Si, la data che ci siamo fidanzati *-*
-
swattolo ha scritto:
Si, la data che ci siamo fidanzati *-*pensavo avessi preso una foto a caso da google:2funny:
-
ù.ù mi hai fatto calare le palle !!!!!

L'ho fatto io per lei

-
Cariiiino

-
ho finito gli esami
e domani massimo dopodomani lascio pg

-
Le085 ha scritto:
ho finito gli esami

Sono andati bene almeno?!?!

-
è da tanto che nn spammo:fiufiu:

-
penguin86 ha scritto:
Cariiiino
Grazieeeeeeeeeeee

-
Le085 ha scritto:
ho finito gli esami

e dove ritorni caro leo?????? tutto apposto?????
-
Timon85 ha scritto:
Sono andati bene almeno?!?!
bene sì...non è quello il problema...se ho fatto bene i conti sto a 105 senza i punti della tesi che dovrebbero essere 7...
il fatto è che bisogna mollare tutto...
ora ritorno a terni per due settimane e poi si parte per la svizzera
ho mille pensieri che mi frullano per la testa

-
Ragazzi, ecco come si ripara una scheda video per portatili nvidia con il semplice ausilio di un forno a 200 gradi!!!!!!!!!!!
[video=youtube;WYo-eRLRvWQ]
p.s. spam
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, ecco come si ripara una scheda video per portatili nvidia con il semplice ausilio di un forno a 200 gradi!!!!!!!!!!!p.s. spam
Iihihihi!! Ottimo... facendolo scaldare ha fatto una specie di reballing alla gpu.
Sembra strano xò che a temp cosi basse funzioni....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi