SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Che sfiga!
-
penguin86 ha scritto:
Che sfiga!Già..anche perché ho solo questo pc e non di certo me ne comrperanno un altro

Ora parte, però la connessione fa schifo e si riavvia spesso

-
swattolo ha scritto:
Già..anche perché ho solo questo pc e non di certo me ne comrperanno un altro
Ora parte, però la connessione fa schifo e si riavvia spesso

Purtroppo il temporale è il nemico peggiore.....
Io stacco sempre tutto... ormai sono fobico

-
Timon io stavo preprarando le news da postare oggi ed é andato tutto a puttane

-
swattolo ha scritto:
Timon io stavo preprarando le news da postare oggi ed é andato tutto a puttane
Porcaccia........ Mi disp! Io qualche tempo fà, per limitare un pò il problema temporale e gli sbalzi di tensione, avevo pensato di acquistare un gruppo di continuità...
Se usi tanto il pc durante il giorno, lavorostudio, secondo può far comodo.... Sicuramente nn fà miracoli xò....
-
Timon85 ha scritto:
Porcaccia........ Mi disp! Io qualche tempo fà, per limitare un pò il problema temporale e gli sbalzi di tensione, avevo pensato di acquistare un gruppo di continuità...Se usi tanto il pc durante il giorno, lavorostudio, secondo può far comodo.... Sicuramente nn fà miracoli xò....
Ora uso una ciabatta quelle con il fusibile, ne uso una delel truste mi hanno detto che non é male. Infatti é saltato il fusibile e s é spento tutto.
Ora il pc si riavvia di meno, però ancora non va molto bene, Mozilla poi crasha ogni 3*2
:muro:
-
Spam

:muro: è un periodo che ho troppe cose da fare e non riesco a combinare nulla. -
antobov ha scritto:
Spam
:muro: è un periodo che ho troppe cose da fare e non riesco a combinare nulla.in questi casi bisogna limare su qualcosa...

-
Le085 ha scritto:
in questi casi bisogna limare su qualcosa...
...che non siano i rapporti sociali

-
Le085 ha scritto:
in questi casi bisogna limare su qualcosa...
penguin86 ha scritto:
...che non siano i rapporti sociali
Limerei il lavoro se potessi, occupa molto spazio nella giornata, il resto è hobby e passione. Gira le balle limare quello che piace, in più sto anche sistemando una casa per andarci a vivere e non dimentichiamo che ho ancora
la 500 da terminare. -
antobov ha scritto:
Limerei il lavoro se potessi, occupa molto spazio nella giornata, il resto è hobby e passione. Gira le balle limare quello che piace, in più sto anche sistemando una casa per andarci a vivere e non dimentichiamo che ho ancora
la 500 da terminare.mmm... sapessi quante cose ho a metà io...!
-
penguin86 ha scritto:
mmm... sapessi quante cose ho a metà io...!Le cose a meta sono quelle che più mi fanno girare i @@, le vedi li e dici domani,
no ma domani,
:muro: no ma veramente domani faccio qualcosa, ma alla fine non combini nulla e le lasci li. -
eh ragazzi, purtroppo è un macello un pò per tutti... io molto probabilmente da ottobre lavorerò a tempo pieno come tecnico di commessa presso una importante azienda della zona e mi toccherà fare parecchie trasferte in giro per l'italia.
Pensate che ho ancora 2 esami da preparare e la tesi.. mi chiedo se ce la farò alla sera a studiare.... che vita incasinata che mi sono ritrovato..
-
antobov ha scritto:
Le cose a meta sono quelle che più mi fanno girare i @@, le vedi li e dici domani,
no ma domani,
:muro: no ma veramente domani faccio qualcosa, ma alla fine non combini nulla e le lasci li.Sacrosanto...
Ragazzi, son quasi le 6 e non sono ancora andato a dormire... cioè... ci sono andato e poi mi sono rialzato dopo essermi girato un'ora e mezza nel letto.
Boh questa è una di quelle notti... :cheazz:
C'è qualcuno collegato che mi tiene compagia???
-
no eh?

Uffaaaaaaaaaa!!! Qualcuno che si alza presto per lavorare? Un metalmeccanico? Un panettiere che va a dormire?

-
che cazz hai fatto alzato tutta la notte?!?!?! nn starai mica in "pensiero" per quella cosa? non vorrai mica che ti spezzi le gambine???
Marco
-
principino1984 ha scritto:
che cazz hai fatto alzato tutta la notte?!?!?! nn starai mica in "pensiero" per quella cosa? non vorrai mica che ti spezzi le gambine???Marco
Spezza spezza XD
No cioè boh, non so quanto dipenda da quella cosa sinceramente; semplicemente non riuscivo a dormire... ora aspetto che si alza Raffaele e facciamo colazione insieme
Poi faccio una commissione e vado a dormire, magari dopo pranzo (se ci arrivo...). -
Rankine ha scritto:
eh ragazzi, purtroppo è un macello un pò per tutti... io molto probabilmente da ottobre lavorerò a tempo pieno come tecnico di commessa presso una importante azienda della zona e mi toccherà fare parecchie trasferte in giro per l'italia.Pensate che ho ancora 2 esami da preparare e la tesi.. mi chiedo se ce la farò alla sera a studiare.... che vita incasinata che mi sono ritrovato..
se hai qualche commessa che non sai come aggiustare manda pure ...

-
Le085 ha scritto:
se hai qualche commessa che non sai come aggiustare manda pure ...
:2funny:
-
uff... mi sa che dopo pranzo un sonnellino me lo faccio...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi