SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
Sono uno spammone e me ne vanto! :clapclap::clapclap:ti hanno scelto per il posto da mod che volevi... primo compito: pulire i cessi

Grande Leo m'hai fatto morì dalle risate XD
-
spammo un po'
-
principino1984 ha scritto:
spammo un po'quoto per i 10k

-
ODDIO CHE PALLE OGGIIII................... tempo da schifo, ho mezza giornata libera senza sapere cosa fare....

-
Le085 ha scritto:
quoto per i 10k
pussa via:asd:
-
Timon85 ha scritto:
ODDIO CHE PALLE OGGIIII................... tempo da schifo, ho mezza giornata libera senza sapere cosa fare....

raccatta stefano e friggete quel p4 che dicevi!

-
Stamattina scuola e ieri fino alle 2 a giocare a Stalker

Però andare in classe con la morosa é piacevole

Oggi tutto il giorno da lei per sistemargli il fisso, infatti ho mangiato lì e mi scuso per non aver fatto gli articoli

Inoltre sono arrivare le nuove ventole Enermax Apollish e questa sera inizio a tirar su la rece

-
Le085 ha scritto:

raccatta stefano e friggete quel p4 che dicevi!

quel balordo lavorava oggi... per di più doveva arrivarmi una bella commando oltre che alla p5b per essere sicuri di fare un bel lavoro ma il corriere nn ha trovato l'abitazione ed è stata rispedita indietro.... Non ho parole!!! La scheda arriva dalla germania.................

-
Timon85 ha scritto:
quel balordo lavorava oggi... per di più doveva arrivarmi una bella commando oltre che alla p5b per essere sicuri di fare un bel lavoro ma il corriere nn ha trovato l'abitazione ed è stata rispedita indietro.... Non ho parole!!! La scheda arriva dalla germania.................
che sfigaaa!!! :AAAAH:
pure voi sà di andare ad abitare in culo alla luna...

-
Le085 ha scritto:
che sfigaaa!!! :AAAAH:pure voi sà di andare ad abitare in culo alla luna...

si il posto è un pò in culandia è vero
xò cavoli... il navigatore nn esiste!??! se fosse successo 10 anni fà avrei potuto capire... ma anche il più zingaro dei corrieri ormai ha il navigatore.........evidetemente mi sbagliavo...........
-
Timon85 ha scritto:
si il posto è un pò in culandia è vero
xò cavoli... il navigatore nn esiste!??! se fosse successo 10 anni fà avrei potuto capire... ma anche il più zingaro dei corrieri ormai ha il navigatore.........evidetemente mi sbagliavo...........
Quello che oggi mi ha portato il pacco oltre che mi ha fatto firmare anche essendo minorenne sembrava un hippy con quei capelli lunghi fino alla schiena
:2funny: -
-
-
-
principino1984 ha scritto:
come sono? sembrano molto belline quelle ventolozze lì!!!Marco
Rispetto alle Cluster sono un pelino migliori, spostato più aria e sono inudibili ! Poi esteticamente sono molto belle da vedere !
-
Che palle, é caduto un fulmine e il pc non andava, ora per miracolo non so come parte, ma nonf unziona un cazzo.
Internet peggio e a stento mi va la connessione del cell
Porca troia però -.-
-
Che sfiga!
-
penguin86 ha scritto:
Che sfiga!Già..anche perché ho solo questo pc e non di certo me ne comrperanno un altro

Ora parte, però la connessione fa schifo e si riavvia spesso

-
swattolo ha scritto:
Già..anche perché ho solo questo pc e non di certo me ne comrperanno un altro
Ora parte, però la connessione fa schifo e si riavvia spesso

Purtroppo il temporale è il nemico peggiore.....
Io stacco sempre tutto... ormai sono fobico

-
Timon io stavo preprarando le news da postare oggi ed é andato tutto a puttane

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi