SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ciao mondo!
Oggi ho bocciato l'esame che preparavo da tutta l'estate

-
Mi spiace Daniele

-
Mi dispiace daniee T.T
-
cavoli pesa... mi disp... tutta l'estate a prepararlo...... cerca di nn abbatterti cmq
-
penguin86 ha scritto:
Ciao mondo!Oggi ho bocciato l'esame che preparavo da tutta l'estate

tranqui io ho distrutto la mia media universitaria con 1 esame che preparavo da febbraio...
:muro:
-
ShadoW ha scritto:
Salve raga! da quanto tempo che non passavo di qui!!
che fine hai fatto?:cheazz:
-
penguin86 ha scritto:
Ciao mondo!Oggi ho bocciato l'esame che preparavo da tutta l'estate

sempre così... più ti ci impegni e peggio vanno

-
Le085 ha scritto:
che fine hai fatto?:cheazz:più che altro da quando... mi sono lasciato con la ragazza evito di stare a casa... e sto cercando di uscire il più possibile...cerco di non pensarci...
-
ShadoW ha scritto:
più che altro da quando... mi sono lasciato con la ragazza evito di stare a casa... e sto cercando di uscire il più possibile...cerco di non pensarci...eh si, è l'unico modo per poter avere la testa impegnata su qualcosa che non sia il pensiero di lei...
ma non devi cmq sentirti obbligato a uscire ogni sera solo perchè magari lo fa anche lei, capito?

-
ShadoW ha scritto:
più che altro da quando... mi sono lasciato con la ragazza evito di stare a casa... e sto cercando di uscire il più possibile...cerco di non pensarci...Azz mi dispiace

-
Rankine ha scritto:
eh si, è l'unico modo per poter avere la testa impegnata su qualcosa che non sia il pensiero di lei...ma non devi cmq sentirti obbligato a uscire ogni sera solo perchè magari lo fa anche lei, capito?

... veramnete... lei non esce quasi mai... sono io che non riesco astare a casa.. cioè se sto a casa mi prende una depressione....
che poi... non so se è una cosa potiva o meno... ci stiamo continuando a sentire regolarmente... anche se è da ieri che non risponde hai msg ne a me ne alla sua migliore amica ò.ò
penguin86 ha scritto:
Azz mi dispiace

-
non riesco a capire perchè è sparita... nessuna sa nullaaaaaaa...
non so più cosa fareeeeeeee uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio sbattere la testa al muro:muro:

-
ShadoW ha scritto:
non riesco a capire perchè è sparita... nessuna sa nullaaaaaaa...non so più cosa fareeeeeeee uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio sbattere la testa al muro:muro:

Il problema è qsto.. è capitato anche a me....
Purtroppo è difficile chiudere tutti i contatti con una persona dopo tanto tempo... Xò sono convinto che nn è nemmeno una cosa positiva sentirsi se sai che le conse nn andranno piu a posto.
Ho passato anche io un periodo del genere e ti assicuro che è impossibile rifarsi una vita e ricominciare; avrai sempre il suo pensiero in testa
-
Timon85 ha scritto:
Il problema è qsto.. è capitato anche a me....Purtroppo è difficile chiudere tutti i contatti con una persona dopo tanto tempo... Xò sono convinto che nn è nemmeno una cosa positiva sentirsi se sai che le conse nn andranno piu a posto.
Ho passato anche io un periodo del genere e ti assicuro che è impossibile rifarsi una vita e ricominciare; avrai sempre il suo pensiero in testa
già... alla fine è così...
-
Spero tanto che non succeda anche a me, perché morendo soffrirei di meno...
Se tutto va bene faccio da madrino alla cresima di sua sorella (perché ci tiene molto) e la mia ragazza da madrina

-
Domani ricomincia la scuola

-
swattolo ha scritto:
Spero tanto che non succeda anche a me, perché morendo soffrirei di meno...Se tutto va bene faccio da madrino alla cresima di sua sorella (perché ci tiene molto) e la mia ragazza da madrina

Ti auguro che non ti accada mai una cosa del genere... è una situazione bruttisima T.T
il 21 di questo mese è il suo compleanno... nel fine settimana esco con al sua migliore amica e vedro di comprarle un pensierino...
raga... io ci voglio riprovare...i miei amici mi dicono di lasciarla perdere... di dimenticarla...di trovarne un altra...io non riescoa guardare altre ragazze, quindi non mi arrendo... tanto alla fine ci sto male lo stesso... non ci perdo niente...

-
Sono uno spammone e me ne vanto! :clapclap::clapclap:
-
Le085 ha scritto:
Sono uno spammone e me ne vanto! :clapclap::clapclap:ti hanno scelto per il posto da mod che volevi... primo compito: pulire i cessi

Grande Leo m'hai fatto morì dalle risate XD
-
spammo un po'
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi