SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ragazzi io parto domani, dovrrei ritornare per il 24.......il portatile sarà cmq con me, non vi assicuro una presenza al 100% però cercherò di fare il possibile.......
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi io parto domani, dovrrei ritornare per il 24.......il portatile sarà cmq con me, non vi assicuro una presenza al 100% però cercherò di fare il possibile.......dove vai?
-
vado al mare a pesca per dieci 10....a sperlonga....
-
Ola,

-
bear85roma ha scritto:
vado al mare a pesca per dieci 10....a sperlonga....beh allora...
come si dice in questi casi senza portare sfiga?:cheazz:
buona pesca mi sa di no...

buone vacanze però ci sta

-
AAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
(giorno prima dell'esame)
-
Spaaammmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!
-
Spammino con un tempo di mer*a

Oggi vado a fare shopping con la morosa e dopo andiamo a lavorare alla festa qui al nostro paese. Il tempo non promette bene, l'anno scorso col vento e la pioggia é caduto un lavandino buttando a terra ben 23 brocche per il vino e allagato mezzo bar, speriamo che oggi non accada lo stesso
:asd:Nel frattempo sto mettendo su The Sims 2 per vedere come gira, a primo impatto "Can You Run It" dice che dovrebbe andare senza problemi visto che supera tranquillamente i requisiti raccomandati, vediamo

-
swattolo ha scritto:
Oggi vado a fare shopping con la morosa e dopo andiamo a lavorare alla festa qui al nostro paese. Il tempo non promette bene, l'anno scorso col vento e la pioggia é caduto un lavandino buttando a terra ben 23 brocche per il vino e allagato mezzo bar, speriamo che oggi non accada lo stesso
:asd:Nel frattempo sto mettendo su The Sims 2 per vedere come gira, a primo impatto "Can You Run It" dice che dovrebbe andare senza problemi visto che supera tranquillamente i requisiti raccomandati, vediamo

Ihihiih occhio alle brocche allora

qui il tempo è ancora passabile... nuvoloso x ora... andrò a prendere un caffè al bar

-
swattolo ha scritto:

Non avete trovato qualcuno con la lingua a terra che strisciava?

-
La sera fortunatamente non ha piovuto, sono tornato ora

The Sims 2 gira @ 1024*768 tutto su alto e attivi i filtri per smussare gli angoli e gli shader cn una media di 30/35 fps
e' fantastico ! -
Salve raga! da quanto tempo che non passavo di qui!!

-
Spammone in letargo

-
Ciao mondo!
Oggi ho bocciato l'esame che preparavo da tutta l'estate

-
Mi spiace Daniele

-
Mi dispiace daniee T.T
-
cavoli pesa... mi disp... tutta l'estate a prepararlo...... cerca di nn abbatterti cmq
-
penguin86 ha scritto:
Ciao mondo!Oggi ho bocciato l'esame che preparavo da tutta l'estate

tranqui io ho distrutto la mia media universitaria con 1 esame che preparavo da febbraio...
:muro:
-
ShadoW ha scritto:
Salve raga! da quanto tempo che non passavo di qui!!
che fine hai fatto?:cheazz:
-
penguin86 ha scritto:
Ciao mondo!Oggi ho bocciato l'esame che preparavo da tutta l'estate

sempre così... più ti ci impegni e peggio vanno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi