SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Vabbhé meglio così, così domani mattina per la sorpresa sono ancora più motivato nel farla

ti avviso che se ti presenti da lei così:

o così:

poi va a finire così:

:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
ti avviso che se ti presenti da lei così:
o così:

poi va a finire così:

Ottimo direi.. l'ultima fase mi piace
ahahaha 
-
Ahahahha Oddio no dai !!!
In pratica le porto dei fiori a letto a le preparo la colazione servita lì, poi dopo bagnetto insieme nella sua vasca idromassaggio

Perché fare perversioni co la panna ? Pure con i polaretti escono bene ahahahahhah
-
Tra mezz'oretta parto

-
swattolo ha scritto:
Ahahahha Oddio no dai !!!In pratica le porto dei fiori a letto a le preparo la colazione servita lì, poi dopo bagnetto insieme nella sua vasca idromassaggio

Perché fare perversioni co la panna ? Pure con i polaretti escono bene ahahahahhah
Polaretti??? O.O
Oddio... provate nutella, panna, ma i polaretti mai O.O
Meritano??

-
Dani, digeriti i fagioli con le cotiche?

-
penguin86 ha scritto:
Polaretti??? O.OOddio... provate nutella, panna, ma i polaretti mai O.O
Meritano??

Si, sinceramente si, perché é pure piacevole in quanto non appicicano e non é tipo la Nutella che stomocano o é appiccicosa

Stamattina é stat una bellissiam giornata

-
swattolo ha scritto:
Si, sinceramente si, perché é pure piacevole in quanto non appicicano e non é tipo la Nutella che stomocano o é appiccicosa

Ahahah ottimo!!
Io mi sono fermato a panna, biscotti nutella e udite udite SCHIUMA DA BARBA!! AhahahahahahIn un ferragosto con altre 2 coppie di amici, dopo una cena preparata dalle ragazze, e una miriade di vino,
c siamo trovati i dolci dappertutto e non solo quelli..............
-
Schiuma da barda ? O__O
-
Rankine ha scritto:
Dani, digeriti i fagioli con le cotiche?
Sì... infatti ce ne vorrebbe un altro piatto

swattolo ha scritto:

Ma so freddiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Cmq la nutella non stomaca maiiiiiiiii

Timon85 ha scritto:
Ahahah ottimo!!
Io mi sono fermato a panna, biscotti nutella e udite udite SCHIUMA DA BARBA!! AhahahahahahIn un ferragosto con altre 2 coppie di amici, dopo una cena preparata dalle ragazze, e una miriade di vino,
c siamo trovati i dolci dappertutto e non solo quelli..............
Eh la schiuma da barba provata anch'io, però c'ha un saporaccio...

-
Spiegateme sta cosa de la schiuma da barba

-
spam:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:fiufiu:
:fiufiu::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:O0O0O0O0O0O0O0:briai:
:briai:
:briai::n2mu: -
la schiuma da barba serve per altre cose.....
:fiufiu:
-
maledetta stazione di napoli....ieri sera ho rischiato la pelle per proteggere due colleghe......c'è una delinquenza assurda.......
-
bear85roma ha scritto:
maledetta stazione di napoli....ieri sera ho rischiato la pelle per proteggere due colleghe......c'è una delinquenza assurda.......se ve la siete cavata bene meglio così! e cmq non solo a napoli... a modena la stazione e dei rom/zingari... e mi fermo qui va che è meglio...
:muro: -
apix_1024 ha scritto:
se ve la siete cavata bene meglio così! e cmq non solo a napoli... a modena la stazione e dei rom/zingari... e mi fermo qui va che è meglio...
:muro:Ormai nn c siamo più... c vorrebbe una bella svolta, ma tosta xò....
-
ragazzi qua è da fare qualcosa.......ho sentito che a padova forza nuova stà facendo un macello....non dico che bisogna arrivare a questo punto.....mà.......il tizio o meglio i tizi di ieri sera tutti napoletani doc................................non erano stranieri
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi qua è da fare qualcosa.......ho sentito che a padova forza nuova stà facendo un macello....non dico che bisogna arrivare a questo punto.....mà.......il tizio o meglio i tizi di ieri sera tutti napoletani doc................................non erano stranieriil problema non è immigrazione ecc il problema per me resta la formazione sociale e l'educazione personale.
io vedo le nuove generazioni che non prendono più sberle dai genitori per cose che se le avessi fatte io a mio tempo mi sarei trovato con le ossa della faccia rotte...
il problema è che la nuova società o meglio il nuovo modello di società che tanto si vede in tv è questo: fuorilegge sempre e cmq, bulli, mascalzoni.
il problema è che siamo pochi contro troppi e che se provi a ribellarti passi per il pazzo, l'asociale, il disadattato...
io ho risolto dedicandomi ad uno sport che reputo formativo solo se preso sul serio, con impegno e dedizione. anche nelle arti marziali il cambiamento è evidente. sono 10anni che faccio kick e di cose ne ho viste e continuo a vederle.
se poi si vuole pur parlare di polita be io apro e chiudo dicendo che la polita è il mezzo per fare soldi più illegale che ci sia al mondo.
davanti a certi comportamenti ho iniziato ad alzare le spalle, a far correre. perchè rovinarmi le giornate per i soliti 4 stronzi che trovi all'angolo di ogni strada?
la mia speranza/paura resta sempre una: il 2012. se davvero finirà qualcosa, benvenga. se non finirà amen, mi sarò illuso che qualcosa potesse cambiare!

-
quoro in pieno aris....anche io sono 6 anni che faccio kung fu......bè ieri sera mi sono dovuto beccare una sberla e fare pure pippa......la situazione lo richiedeva......mà quanto mi rode il culo manco ti immagini.......cmq si, siamo in troppo pochi contro questa massa di degenerati che si accoltellano già a 17 anni per un'offesa ad una ragazza........dico ti rendi conto??????
-
bear85roma ha scritto:
quoro in pieno aris....anche io sono 6 anni che faccio kung fu......bè ieri sera mi sono dovuto beccare una sberla e fare pure pippa......la situazione lo richiedeva......mà quanto mi rode il culo manco ti immagini.......cmq si, siamo in troppo pochi contro questa massa di degenerati che si accoltellano già a 17 anni per un'offesa ad una ragazza........dico ti rendi conto??????ricordati che a te la sberla ha insegnato il rispetto ed una lezione. se tu l'avessi tirata a quel deficente non avresti ottenuto altro che una rissa! a volte è meglio prendere!
non sempre con la violenza si risolve tutto. quelloora si sentirà un figo della madonna ma basti che giri lìangolo e pesti il piede sbagliato che avrà il pane per i suoi denti. tanto di delinquenti pronti a tutto c'è pieno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi