SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Raga va meglio XP o 7 ?
-
avevo lo stesso tuo dilemma.........ho risolto montando 7.........uno spettacolo guarda....vai tranquillo
-
swattolo ha scritto:
Raga va meglio XP o 7 ?per i bench che devi fare tu ancora XP bello alleggerito è meglio. per l'utilizzo di tutti i giornbi già win7 inizia ad avere un suo perchè!:perfido:
-
Apparte i bench vorrei un bel S.O aggiornato e tutto

Se non erro te lo davano con Win Magazine, ora controllo, così senza che lo scarico

-
spam
-
E siamo a 482 download nel portale

-
swattolo ha scritto:
E siamo a 482 download nel portale

e qui da me 29°C in casa con 40% di umidità.... si suda a pensare di fare qualcosa....
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
e qui da me 29°C in casa con 40% di umidità.... si suda a pensare di fare qualcosa....
in questi casi c'è poco da fare..tocca spogliarsi

-
Nudi !!! Nudi !!! Nudi !!! Nudi !!!

-
Le085 ha scritto:
in questi casi c'è poco da fare..tocca spogliarsi
chi mai si è vestito???
-
Domani format e ripristino eeepc! Ormai è totalmente zozzo. Mi sa che ripartirò dal ghost originale:)
-
Raga ho un problema con l'installazione di 7

Di solito impostavo dal bios su slave e master la voce cd-rom e installavo tranquillamente windows XP, ora così con 7 non va perché quando scelgo la partizione mi dice che dal bios non é selezionato il boot da HD.
Così provo ad impostare su master il cd-rom e su slave l'HD da bios, ma quando salvo ed esco mi carica sempre XP e non mi parte l'installazione, come mai ?
-
ma con master e slave ti riferisci alle priorità di boot oppure alla modalità di funzionamento EIDE?
-
magari il dvd che hai fatto non và?????
-
apix_1024 ha scritto:
Domani format e ripristino eeepc! Ormai è totalmente zozzo. Mi sa che ripartirò dal ghost originale:)bella aris....qui ci scatterebbe una bella guida...............
-
bear85roma ha scritto:
bella aris....qui ci scatterebbe una bella guida...............nel 3d dell'eeepc ho già postato le guide per mettere xp pulito, vista/7, ghostare il dvd originale

-
Le085 ha scritto:
ma con master e slave ti riferisci alle priorità di boot oppure alla modalità di funzionamento EIDE?boot da bios
-
apix_1024 ha scritto:
nel 3d dell'eeepc ho già postato le guide per mettere xp pulito, vista/7, ghostare il dvd originale
ottimo aris...abbi pazienza non ho avuto tempo di leggermi tutto!!!!!
:leggi: -
dovrò stare un bel pò con il mio pc smontato ed inutilizzabile causa un rma.......................giuda maledetto infame balordo......................tanto dal 13 al 24 settembre parto..........meno male l'eeepc!!!!!!!!!
-
Salve Spammoniii

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi