SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
boh direi spam...
-
Raga va meglio XP o 7 ?
-
avevo lo stesso tuo dilemma.........ho risolto montando 7.........uno spettacolo guarda....vai tranquillo
-
swattolo ha scritto:
Raga va meglio XP o 7 ?per i bench che devi fare tu ancora XP bello alleggerito è meglio. per l'utilizzo di tutti i giornbi già win7 inizia ad avere un suo perchè!:perfido:
-
Apparte i bench vorrei un bel S.O aggiornato e tutto

Se non erro te lo davano con Win Magazine, ora controllo, così senza che lo scarico

-
spam
-
E siamo a 482 download nel portale

-
swattolo ha scritto:
E siamo a 482 download nel portale

e qui da me 29°C in casa con 40% di umidità.... si suda a pensare di fare qualcosa....
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
e qui da me 29°C in casa con 40% di umidità.... si suda a pensare di fare qualcosa....
in questi casi c'è poco da fare..tocca spogliarsi

-
Nudi !!! Nudi !!! Nudi !!! Nudi !!!

-
Le085 ha scritto:
in questi casi c'è poco da fare..tocca spogliarsi
chi mai si è vestito???
-
Domani format e ripristino eeepc! Ormai è totalmente zozzo. Mi sa che ripartirò dal ghost originale:)
-
Raga ho un problema con l'installazione di 7

Di solito impostavo dal bios su slave e master la voce cd-rom e installavo tranquillamente windows XP, ora così con 7 non va perché quando scelgo la partizione mi dice che dal bios non é selezionato il boot da HD.
Così provo ad impostare su master il cd-rom e su slave l'HD da bios, ma quando salvo ed esco mi carica sempre XP e non mi parte l'installazione, come mai ?
-
ma con master e slave ti riferisci alle priorità di boot oppure alla modalità di funzionamento EIDE?
-
magari il dvd che hai fatto non và?????
-
apix_1024 ha scritto:
Domani format e ripristino eeepc! Ormai è totalmente zozzo. Mi sa che ripartirò dal ghost originale:)bella aris....qui ci scatterebbe una bella guida...............
-
bear85roma ha scritto:
bella aris....qui ci scatterebbe una bella guida...............nel 3d dell'eeepc ho già postato le guide per mettere xp pulito, vista/7, ghostare il dvd originale

-
Le085 ha scritto:
ma con master e slave ti riferisci alle priorità di boot oppure alla modalità di funzionamento EIDE?boot da bios
-
apix_1024 ha scritto:
nel 3d dell'eeepc ho già postato le guide per mettere xp pulito, vista/7, ghostare il dvd originale
ottimo aris...abbi pazienza non ho avuto tempo di leggermi tutto!!!!!
:leggi: -
dovrò stare un bel pò con il mio pc smontato ed inutilizzabile causa un rma.......................giuda maledetto infame balordo......................tanto dal 13 al 24 settembre parto..........meno male l'eeepc!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi