SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Qualcuno geloso dice che metto le corna alla morosa con la sua migliore amica. Olè
fantastici questi. li puoi prendere per i fondelli a vita! quelli che hanno la lingua lunga e buforcuta sono i migliori da sputtanare
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
fantastici questi. li puoi prendere per i fondelli a vita! quelli che hanno la lingua lunga e buforcuta sono i migliori da sputtanare
In effetti
:fiufiu:
Raga una domanda:
ho visto che per la GeForce 5200 gli ultimi driver sono del 2008 per XP e per Vista sono del 2006 e sono una versione Beta, mentre per Windows 7 non trovo nulla
:muro:Qualcuno può aiutarmi gentilmente ?

-
swattolo ha scritto:
In effetti
:fiufiu:
Raga una domanda:
ho visto che per la GeForce 5200 gli ultimi driver sono del 2008 per XP e per Vista sono del 2006 e sono una versione Beta, mentre per Windows 7 non trovo nulla
:muro:Qualcuno può aiutarmi gentilmente ?

windows 7 te li mette in automatico

-
E se i driver la geForce 5200 non esistessero che succederebbe ?
Sennò rimetto la versione moddata di XP
-
swattolo ha scritto:
E se i driver la geForce 5200 non esistessero che succederebbe ?Sennò rimetto la versione moddata di XP
per me sarà supportata nativamente

-
Ehm ehm... siamo un bel po' off topic eh??

-
stò "mochettando" i pannelli laterali della mia macchina dove ci sono tweeter e medi a cupola.....ieri stà visionando l'impianto ed ho notato che la pelle che prima avevo si era scollata...giuda bestia è tutto chiuso però............spammmmmmmmmmmm
-
Ma porca troia ho montato la scheda video nuova e mi dice nessun segnale.
Parte parte perché si scalda -.-
Dopo un pò però il pc ha emesso un lungo beep e tre corti e in rete ho trovato ciò:
1 lungo, 3 brevi - scheda video non presente o problema memoria RAM video
Che cacchio vuol dire ?
Se non é presente e non era messa bene dubito che si scaldava >.
-
Ora con un solo banco va, strano pero'..
-
Raga io così come ora mi poro a casa due WR e punticelli per il Teama nche se pochini al 3dmark 05 e 06

Appena invece ho tempo lavoro sul 3dmark 03 e 01.
Sul 01 il record é 6k e rotti e io sto a 5,6k uhm... devo inventarmi qualcosa !
Logicamente ora tutto a defaut, inizio a tirare prima a limite la cpu, essendo ora la emmroia video non condivisa con la ram ho più settaggi che mi permettono di chiudere il 3dmark

-
boh direi spam...
-
Raga va meglio XP o 7 ?
-
avevo lo stesso tuo dilemma.........ho risolto montando 7.........uno spettacolo guarda....vai tranquillo
-
swattolo ha scritto:
Raga va meglio XP o 7 ?per i bench che devi fare tu ancora XP bello alleggerito è meglio. per l'utilizzo di tutti i giornbi già win7 inizia ad avere un suo perchè!:perfido:
-
Apparte i bench vorrei un bel S.O aggiornato e tutto

Se non erro te lo davano con Win Magazine, ora controllo, così senza che lo scarico

-
spam
-
E siamo a 482 download nel portale

-
swattolo ha scritto:
E siamo a 482 download nel portale

e qui da me 29°C in casa con 40% di umidità.... si suda a pensare di fare qualcosa....
-
apix_1024 ha scritto:
e qui da me 29°C in casa con 40% di umidità.... si suda a pensare di fare qualcosa....
in questi casi c'è poco da fare..tocca spogliarsi

-
Nudi !!! Nudi !!! Nudi !!! Nudi !!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi