SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam

-
avrei da croppare e sistemare un centinaio di foto....e dove cavolo trovo la voglia

cmq complimenti agli animali dei monti sibillini che sono dei posatori professionisti...
nonostante il 18-55 sono riuscito a fare degli scatti decenti

-
swattolo ha scritto:
Stupendo l'Amore sotto ogni sua forma
A chi lo dici!!!

08/08/09
una data che non dimenticherò mai

-
ShadoW ha scritto:
A chi lo dici!!!
08/08/09
una data che non dimenticherò mai

Io direi anche 1o/o9 ieri notte ad una festa, alle 3 mentre tutti erano ubriachi etc.. io e la mia morosa sopra una copera sul prato isolati, con la luna piena e i fuochi d'artificio alle spalle 1h e mezza a fare l'amore

Chi se lo dimenticherà mai

-
viva l'ammore!!!!!!! basta che non ve rincoglionite troppo e ve mettete a bruca i pc.....
-
apix_1024 ha scritto:
dopo 14gg senza internet sono in full immersion con 2 pc accesi, emule, facebook, forum, cellulare, fotocamera, nero e tutto a portata di mano...
:2funny:
mà dove sei stato in papuasia????? io per non rimanere mai scollegato me sono fatto l'abbonamento della 3..........pure al mare me collego:asd:
:asd:
-
Oggi si esce con la morosa:smitten:

-
bear85roma ha scritto:
viva l'ammore!!!!!!! basta che non ve rincoglionite troppo e ve mettete a bruca i pc.....nono, però dopo 7 mesi abbiamo dato una svolta al nostro rapporto e abbiamo fatto di tutto e di più e non di certo mi é dispiaciuto

ShadoW ha scritto:
Oggi si esce con la morosa:smitten:
Divertiti

-
Stasera notturna qui da me: tutti nel bosco con le chitarre e le bottiglie di vino a vedere le stelle che si muovono e la luna coi baffi =D
-
qui da me ci attacchiamo al ciufolo....... c'è nuvoloso e scende qualche goccia di pioggia. Eccheccazzo!!!!
-
a merendaio aggiorna la firma......io invece lavoro....vado a napoli......che cazzo te lamenti brutto carciofone!!!!!!!!
-
Raga la pasta all'argento Nexus é buona ? L'ho trovata a 4€ nel negozio dove forse vado a lavorare in inverno

-
spammino

-
adesso formatto.....

-
Rankine ha scritto:
qui da me ci attacchiamo al ciufolo....... c'è nuvoloso e scende qualche goccia di pioggia. Eccheccazzo!!!!Anche da noi è stato coperto, ma le stelle le abbiamo viste lo stesso

antobov ha scritto:
adesso formatto.....
Ottima attività

-
Ieri finalmente con la morosa 1h le ho viste poi scende il silenzio, i suoi vanno a dormire e stiamo sul giardino con un lettuccio che avevamo fatto noi xD
Ci addormentiamo la e stamattina i miei che mi davano per disperso ci vedono a dormrie insieme tutti pucciosi *-*
uhauahuhauhauhahuhauhauha che macello che so xD
-
Spam dalla tenda in campeggio

-
spam da reggio calabria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hotel excelsior a 5 stelle!!!!!!!!!!!!!!1
-
bear85roma ha scritto:
spam da reggio calabria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hotel excelsior a 5 stelle!!!!!!!!!!!!!!1Viziato

-
spam dal divano della mia morosa, con lei coricata addosso a me e con un paio di shorts che più mini non si può, yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi