SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi istallati i driver della gtx 275 è mi ha bloccato vista.......dicendo che non era originale....mà......ho istallato qlc programma che non dovevo?????? nella suite c'erano "badabooom" ed expert tool........ora stò buttando giù window 7........quando riandrò ad istallare i driver.......cosa non devo istallare della vga???????merendaio, se installi la vga una volta installato 7, all'avvio ti riconosce in automatico l'hardware e provede da sé a scaricare i driver beta per windows 7 dalla rete. Fammi sapere!

-
spam post mare e pre montagna
ci si vede tra qualche giorno
-
swattolo ha scritto:
Dubito che sia culo
Stasera altra partitella, vediamo se é culo o meno

Ricorda che chi è fortunato in gioco è sfortunato in amore...

Le085 ha scritto:
spam post mare e pre montagnaci si vede tra qualche giorno
Anvedi questo aoh! Se le gode, le vacanze...
-
Rankine ha scritto:
merendaio, se installi la vga una volta installato 7, all'avvio ti riconosce in automatico l'hardware e provede da sé a scaricare i driver beta per windows 7 dalla rete. Fammi sapere!
ok fabio stò ributtando giù window 7 perchè prima come una capra mi ero scordato di formattare la partizione......e non sò ad un riavvio mi si bloccava al boot senza arrivare alla schermata di window 7........
cmq per quel poco che l'ho provato è molto veloce!!!!!
-
penguin86 ha scritto:
Ricorda che chi è fortunato in gioco è sfortunato in amore...

Anvedi questo aoh! Se le gode, le vacanze...
Aò porca troia non portà sfiga
:asd:In amore fortunatamente é tutto Pucci Pucci coccole coccole e Amore

Se so pure giocà a poker pazienza, stasera raga ho fatto cappotto, una cosa assurda, Scala Reale ci sono andato in All-in e ho fatto fuori due amicic he mi hanno seguito
:2funny:
-
Raga potete gentilmente farmi un programmino che deve fare ciò:
Data una serie di nomi, ne deve estrarre a sorte uno a caso, é possibile ? Grazie
-
window 7 ultimate 64 bit rulez.....................................................
-
Raga devo fare un Curriculum per la nota filiare Alias, spero che così possa andar bene. Se avete suggerimenti fatevi avanti !
Jacopo ***** - Modello Curriculum Vitae
Dati Anagrafici
Istruzione e Formazione
2006/2011 Conseguimento diploma Ragioniere Programmatore
26 giugno 2006 Diploma di Licenza Media
Esperienze Professionali
2008/2009 Newser presso la redazione XtremeHardware
Lingue Straniere
INGLESE: conoscenza scolastica
FRANCESE: conoscenza scolastica
Conoscenze Informatiche
Sistemi Operativi: Windows 98, XP, Vista, 7
Microsoft Office: Buona conoscenza di Word, Excel, Powerpoint e Publisher
WebDesign: Photoshop CS3
Linguaggi di Programmazione: Pascal a livello scolastico
Ottima preparazione in ambito hardware e software. Aggiornato sui nuovi prodotti delle principali case (Intel, AMD, ATI, Nvidia) e ottima preparazione per quando riguarda la seguente componentistica: scheda madre, cpu, scheda video, ram e alimentatore. Discreta preparazione sui nuovi BIOS delle schede madri e buona preparazione sui seguenti sistemi di raffreddamento: aria, azoto, LN2 (Dry Ice).
OverClock con conseguimento di alcuni primati su Hwbot.org, modding e cablaggi vari per fornire un corretto ed efficace ricircolo dell’aria all’interno del case.
Su word é tutto più preciso diviso etc.. qui é venuto così, mi interessa il contenuto !
-
Raga ho paura per questa sera
esco con una tipa... Speriamo che va tutto bene

-
sono finalmente in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends:
-
ShadoW ha scritto:
Raga ho paura per questa sera
esco con una tipa...
Speriamo che va tutto bene

:cheazz: Paura di che?
-
antobov ha scritto:
sono finalmente in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends:lol sono contento per te

antobov ha scritto:
:cheazz: Paura di che?di sbagliare qualcosa... bho... un pò di tensione... non lo so manco io

-
Raga aiutooooooooooooooooooooooooo
-
swattolo ha scritto:
Raga aiutoooooooooooooooooooooooooAIUTO PER CHE COSA?:cheazz::cheazz:
-
per il curriculum
-
swattolo ha scritto:
per il curriculumcosa hai bisogno di preciso?
-
Un pezzo di caz*o

Ci sono stato ed é andato tutto benone, ha detto che presumibilmente gli servo, perché dal curriculum ha visto che ho delle capacità, abbiamo pure la fotografia in comune

Speriamo bene, perché mi piacerebbe molto poter lavorare

-
swattolo ha scritto:
Un pezzo di caz*o
Ci sono stato ed é andato tutto benone, ha detto che presumibilmente gli servo, perché dal curriculum ha visto che ho delle capacità, abbiamo pure la fotografia in comune

Speriamo bene, perché mi piacerebbe molto poter lavorare

guarda te uno si rende disponibile e trac subito che vogliono la

-
antobov ha scritto:
guarda te uno si rende disponibile e trac subito che vogliono la

-
un saluto dal mare a tutti ragazzi..........spammmmmmmmmmmm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi