SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:

Me li ha riproposti una mia amica non me li ricordavo più

tra l'altro sono in concerto a Milano a dicembre, magari vado a vederli

bear85roma ha scritto:
di che serie parli anto????valego ha scritto:
Ti rispondo io
NCIS e la tipa nella foto è una delle protagoniste della serie 
Valerio
:n2mu:
-
spammo
-
spammone da Barcellona!!!!! Hola a todos!!!

-
ciao brutto frocione....divertiti è......
-
istallo window 7 o la lascio vista 64bit??????
-
bear85roma ha scritto:
istallo window 7 o la lascio vista 64bit??????cè da chiedere?

ps.: spamspamspamspamspamspamspamspamspamspam
spamspamspamspamspam
spamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspam
spamspamspamspamspam

-
mà che programmi digerisce window 7????? tipo nero.....photoshop...ecc ecc????
-
Oggi 7 mesi con la morosa, che bello *-*
E' divertente "divertirsi" in acqua e sulla spiaggia in mezzo alla gente che non può vedere nulla

Ciò però mi ha causato alcune scottature

-
antobov ha scritto:
Me li ha riproposti una mia amica non me li ricordavo più
tra l'altro sono in concerto a Milano a dicembre, magari vado a vederli

mi piacciono ma di quel genere ce ne sono di migliori ma se fossi stato vicino milano ci sarei andato al concerto, bella per te

bear85roma ha scritto:
istallo window 7 o la lascio vista 64bit??????gear667 ha scritto:
cè da chiedere?

-
Ho vintooooooooooooooooooooooooo

non mi sembra vero O.O
-
-
ShadoW ha scritto:
Raga non è stupenda questa macchina?http://static.blogo.it/motorsportblog/panda2.jpg

Stupenda sì... è una panda 4x4!!!

-
penguin86 ha scritto:
Stupenda sì... è una panda 4x4!!!
io le adoro 
-
Ragazzi, lo so che me la sono cercata.... ma se mai andrete a Barcellona NON andate a prendervi una pizza nella catena DOMINO'S PIZZA! 2 margherite digeribili quanto un mattone di terracotta pocciato nella salsa tonnata e dal gusto dubbio al costo di 7,45 l'una, per un totale di 14,90!!!! Giuro che potrei aprire una pizzeria qui col mio capo e fare i milioni senza troppi problemi!
-
spam post matrimonio serale :hypo:
-
Rankine ha scritto:
Ragazzi, lo so che me la sono cercata.... ma se mai andrete a Barcellona NON andate a prendervi una pizza nella catena DOMINO'S PIZZA! 2 margherite digeribili quanto un mattone di terracotta pocciato nella salsa tonnata e dal gusto dubbio al costo di 7,45 l'una, per un totale di 14,90!!!! Giuro che potrei aprire una pizzeria qui col mio capo e fare i milioni senza troppi problemi!è inutile fà, sperare di mangiare bene all'estero è una speranza più che remota...noi siamo stati a londra...vedi un po' te ... non ci è andata di certo meglio....
il fatto è che siamo abituati troppo bene! troppo lo dice pirella o meglio un collega del pirella...io ne sono fin troppo felice e questi episodi ti fanno ancor più apprezzare l'italia, che nonostante tutto rimane secondo me un paese inimitabile
-
Le085 ha scritto:
è inutile fà, sperare di mangiare bene all'estero è una speranza più che remota...noi siamo stati a londra...vedi un po' te ... non ci è andata di certo meglio....il fatto è che siamo abituati troppo bene! troppo lo dice pirella o meglio un collega del pirella...io ne sono fin troppo felice e questi episodi ti fanno ancor più apprezzare l'italia, che nonostante tutto rimane secondo me un paese inimitabile
Si concordo con leo... peccato ceh secondo me l'itlia non viene sfruttato adovere...

-
Ormai il forum sarà sempre più vuoto T.T
-
Beh, sì, d'estate si svuota... C'è chi parte per le vacanze, chi non ha l'ADSL (a me non ha funzionato per giorni, ha ripresop da pochi minuti...).
Poi a Settembre si ripopola

-
penguin86 ha scritto:
Beh, sì, d'estate si svuota... C'è chi parte per le vacanze, chi non ha l'ADSL (a me non ha funzionato per giorni, ha ripresop da pochi minuti...).Poi a Settembre si ripopola

Già... poi con l'arrivo delle giornate si tende anche a uscire di più....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi