SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bear85roma ha scritto:
ahhhhhhhhhhh...........ragazzi mà di un pc che sfrutti l'energia solare??? è un pò di tempo che mi frulla questa idea........quanti pannelli fotovoltaici ci vorrebbero per generare tipo 1000watt????fattibile, però come minimo ti serve il tetto di 1 casa per creare tutti quei watt.
però si potrebbe integrare eolico e solare:)
poi se ci attacchi pure la bicicletta puoi restare in forma e fare corrente per il pc

-
ahahaha che spiritosi.......vabbè dai era un'idea
-
ragazzi segnalo a tutti kingsage.it....... è un gioco online da paura
-
One1ros ha scritto:

Me li ha riproposti una mia amica non me li ricordavo più

tra l'altro sono in concerto a Milano a dicembre, magari vado a vederli

bear85roma ha scritto:
di che serie parli anto????valego ha scritto:
Ti rispondo io
NCIS e la tipa nella foto è una delle protagoniste della serie 
Valerio
:n2mu:
-
spammo
-
spammone da Barcellona!!!!! Hola a todos!!!

-
ciao brutto frocione....divertiti è......
-
istallo window 7 o la lascio vista 64bit??????
-
bear85roma ha scritto:
istallo window 7 o la lascio vista 64bit??????cè da chiedere?

ps.: spamspamspamspamspamspamspamspamspamspam
spamspamspamspamspam
spamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspam
spamspamspamspamspam

-
mà che programmi digerisce window 7????? tipo nero.....photoshop...ecc ecc????
-
Oggi 7 mesi con la morosa, che bello *-*
E' divertente "divertirsi" in acqua e sulla spiaggia in mezzo alla gente che non può vedere nulla

Ciò però mi ha causato alcune scottature

-
antobov ha scritto:
Me li ha riproposti una mia amica non me li ricordavo più
tra l'altro sono in concerto a Milano a dicembre, magari vado a vederli

mi piacciono ma di quel genere ce ne sono di migliori ma se fossi stato vicino milano ci sarei andato al concerto, bella per te

bear85roma ha scritto:
istallo window 7 o la lascio vista 64bit??????gear667 ha scritto:
cè da chiedere?

-
Ho vintooooooooooooooooooooooooo

non mi sembra vero O.O
-
-
ShadoW ha scritto:
Raga non è stupenda questa macchina?http://static.blogo.it/motorsportblog/panda2.jpg

Stupenda sì... è una panda 4x4!!!

-
penguin86 ha scritto:
Stupenda sì... è una panda 4x4!!!
io le adoro 
-
Ragazzi, lo so che me la sono cercata.... ma se mai andrete a Barcellona NON andate a prendervi una pizza nella catena DOMINO'S PIZZA! 2 margherite digeribili quanto un mattone di terracotta pocciato nella salsa tonnata e dal gusto dubbio al costo di 7,45 l'una, per un totale di 14,90!!!! Giuro che potrei aprire una pizzeria qui col mio capo e fare i milioni senza troppi problemi!
-
spam post matrimonio serale :hypo:
-
Rankine ha scritto:
Ragazzi, lo so che me la sono cercata.... ma se mai andrete a Barcellona NON andate a prendervi una pizza nella catena DOMINO'S PIZZA! 2 margherite digeribili quanto un mattone di terracotta pocciato nella salsa tonnata e dal gusto dubbio al costo di 7,45 l'una, per un totale di 14,90!!!! Giuro che potrei aprire una pizzeria qui col mio capo e fare i milioni senza troppi problemi!è inutile fà, sperare di mangiare bene all'estero è una speranza più che remota...noi siamo stati a londra...vedi un po' te ... non ci è andata di certo meglio....
il fatto è che siamo abituati troppo bene! troppo lo dice pirella o meglio un collega del pirella...io ne sono fin troppo felice e questi episodi ti fanno ancor più apprezzare l'italia, che nonostante tutto rimane secondo me un paese inimitabile
-
Le085 ha scritto:
è inutile fà, sperare di mangiare bene all'estero è una speranza più che remota...noi siamo stati a londra...vedi un po' te ... non ci è andata di certo meglio....il fatto è che siamo abituati troppo bene! troppo lo dice pirella o meglio un collega del pirella...io ne sono fin troppo felice e questi episodi ti fanno ancor più apprezzare l'italia, che nonostante tutto rimane secondo me un paese inimitabile
Si concordo con leo... peccato ceh secondo me l'itlia non viene sfruttato adovere...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi