SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Speriamo oggi di passare una bella giornata

In pratica sono riuscito a vendere delle cose online e c'ho dei soldi extra così porto la morosa su un ristorante in riva al mare per cena. Il dopo cena lo passiamo nei negozietti e sulla spiaggia *-* e il pomeriggio ci si fa un giro giù

-
E' mezz'ora che é chiusa in bagno a truccarsi O__O
Tra un pò stabilisce il record

-
le donne sono così..........leo tredicesima già buttata per la canon eos 450d.......vediamo il prox mese.......cmq sono intenzionato a farlo sto liquido maledetto!!!!!!
-
Ancora non da segni di vita a siamo a 44min
:fiufiu: -
spero che il dopo cena sia ancora migliore.......falle una cifra di complimenti e trattala come una regiona.....con pochi trucchi qls donna può cadere ai tuoi piedi......
-
bear85roma ha scritto:
spero che il dopo cena sia ancora migliore.......falle una cifra di complimenti e trattala come una regiona.....con pochi trucchi qls donna può cadere ai tuoi piedi......Come se non lo facessi mai
:asd:E' uscita in mutande e reggiseno e deve solo vestirsi
:fiufiu:E nel frattempo sto con la sorella e il fratellino
:asd:Guarda il dopo cena e' un pò di shopping, per poi passare la serata/notte in riva al mare..

Sperando che tutto possa essere piacevole

-
dai dai....occhio de sti tempi ad infrattasse da soli......girano un sacco di malati di mente.....
-
Finalmente !!!!
Fortuna si doveva partire più di 1h fa...
E vabbhé uscendo dal bagno m'ha detto: non te ne pentirai

Io vado buona serata a tutti

-
bear85roma ha scritto:
dai dai....occhio de sti tempi ad infrattasse da soli......girano un sacco di malati di mente.....Si lo so, però non so quando conviene venirmia disturbare, visto che ho appreos il Krav Maga
:fiufiu:Dopo tutto ci é andata bene una volta, speriamo di nuovo

-
guarda io sono 6 anni che faccio arti marziali.....ti posso garantire che c'è gente pazza........stai attento veramente......
-
Ma porca di quela.............. si è rotta la macchina fotograficaaaaaaaaa:muro:

-
mà come? che macchina hai?
-
Sono tornato ora e sto collegato da dentro al letto col cell
La serata semplicemente stupenda !! 
-
Ma ti pare che devo navigare da casa col cellulare pu pagando una linea ADSL???

Non c'è mai portante... maporca...
-
Sono tornato da poco dal mare e sono usausto :hypo:
-
Ho mal di testa...
Ora me ne vado a nanna, speriamo passi! -
Ammazza ho trovato un programma fare Overclock e Downclock sul cellulare. Tutte ne parlano bene, sarei tentato

-
swattolo ha scritto:
Ammazza ho trovato un programma fare Overclock e Downclock sul cellulare. Tutte ne parlano bene, sarei tentato
Anch'io ce l'avevo sul vecchio palmare ASUS...

Pero' si bloccava... non riusciva a smaltire bene il calore...
-
Raga mi serve una zampetta *.*
http://www.xtremehardware.com/forum/f47/consiglio_macchina_fotografica-15021/#post170509
-
penguin86 ha scritto:
Anch'io ce l'avevo sul vecchio palmare ASUS...
Pero' si bloccava... non riusciva a smaltire bene il calore...
piuttosto rischioso in effetti...a meno di non voler cuocere la plastica come è successo col nuovo firmware dell'iphone:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi