SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
giuro che tra poco prendo a badilate il portatile.... non è possibile che si inchiodi con 4 finestre di chrome aperte E BASTA!!!!
:muro:
-
Rankine ha scritto:
giuro che tra poco prendo a badilate il portatile.... non è possibile che si inchiodi con 4 finestre di chrome aperte E BASTA!!!!
:muro:
io dovrei prendere a badilate il mio cervello perchè si inchioda mediamente dopo 2 dimostrazioni di innocenti

-
Uffy... comincia una settimana in casa da solo...

-
penguin86 ha scritto:
:knuppel2:
-
penguin86 ha scritto:
e ti lamenti... quando i miei sono via per me è festa grande!!!
:briai:
-
apix_1024 ha scritto:
e ti lamenti... quando i miei sono via per me è festa grande!!!
:briai:
Eh no è che mi piacerebbe andare in giro, con gli amici, andare nella mia casa di montagna (a pulire e tagliare l'erba, ma tant'è, mi piace stare li
), magari un giorno al mare etc... invece è meglio che stia a casa per non lasciare i nonni soli, che non si sa mai...Però può darsi che mi do un pochino al retrocomputing

-
via con la frittatona con 7 albumi d'uovo.........
-
penguin86 ha scritto:
Eh no è che mi piacerebbe andare in giro, con gli amici, andare nella mia casa di montagna (a pulire e tagliare l'erba, ma tant'è, mi piace stare li
), magari un giorno al mare etc... invece è meglio che stia a casa per non lasciare i nonni soli, che non si sa mai...Però può darsi che mi do un pochino al retrocomputing

Dani, fossi in te, mi darei un pochetto alla FICULA dato che puoi approfittare della casa libera....

altro che retrocomputing

-
concordo....via di gnocca
-
spammino appena tornato

-
Le085 ha scritto:
spammino appena tornato
ah beh vedi...io sapevo che ti avevano abbandonato sul treno..e invece guarda lì che ha ritrovato anche la via di casa!!!

Marco
ps. ma il nazgul?
-
principino1984 ha scritto:
ah beh vedi...io sapevo che ti avevano abbandonato sul treno..e invece guarda lì che ha ritrovato anche la via di casa!!!
Marco
ps. ma il nazgul?
Leo trova sempre la strada di casa... è 'n animaletto intelligente eh??

Il Nazgul è vivo, ne ho le prove, ha postato qualcosa su faccialibro

-
Rankine ha scritto:
Dani, fossi in te, mi darei un pochetto alla FICULA dato che puoi approfittare della casa libera....
altro che retrocomputing

epic:asd:
-
Rankine ha scritto:
altro che retrocomputing

mai parole furono più sagge

-
principino1984 ha scritto:
Marco
ps. ma il nazgul?
il nazgul penso che non lo vedremo per molto

è fuggito nel suo covo e ne passerà di tempo prima di tornare a terrorizzare le inglesine

ps: Marco grazie per la graditissima ospitalità :n2mu:
-
-
:ciao:ciao raga ho un problemino
se nn lo risolvo succede questo al pc
:armati48:al"pannello utente" mi è scomparso il rettangolino "il mio pc"
nn posso + cambiare nome di mobo,ram,case ecc
mi sapete dire come risolvere?????
:motors56:
-
Alex2194 ha scritto:
:ciao:ciao raga ho un probleminose nn lo risolvo succede questo al pc
:armati48:al"pannello utente" mi è scomparso il rettangolino "il mio pc"
nn posso + cambiare nome di mobo,ram,case ecc
mi sapete dire come risolvere?????
:motors56:
allora clicca sul tuo nick e fai: "visualizza profilo pubblico" da lì troverai il menu modificabile "il pc di alex2194"

con un avatar dal genere dovevo aiutarti per forza anche mezzo assonnato. facci sapere:n2mu:
-
scusami..avevo aggiornato il forum da poco e mi era scappato di sistemare quella cosa... vai su:
http://www.xtremehardware.com/forum/usercp.php
e nel menù a sinistra troverai: "Il tuo PC" => ci clicchi => http://www.xtremehardware.com/forum/profile.php?do=extra e puoi modificare la tua configurazione.
Marco
-
Il mio eeepc muore di caldo

Sempre ventolina al max! Però la cpu per adesso sta bene, non arriva mai a 70°...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi