SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
megthebest ha scritto:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fagioli ... che ho fame :clapclap::sticazzi:
scusa ma dovevo usarla da qualche parte... -
Le085 ha scritto:
:sticazzi:
scusa ma dovevo usarla da qualche parte...non mi poarlate di mangiare ...
M'HANNO MESSO A DIETA
:azz:
:azz: -
Ippo 2001 ha scritto:
non mi poarlate di mangiare ...M'HANNO MESSO A DIETA
:azz::sticazzi::sticazzi::sticazzi: :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
apix_1024 ha scritto:
:sticazzi::sticazzi::sticazzi::armati48::armati48::armati48::armati48::armati48::armati48:
-
Ippo 2001 ha scritto:
:armati48::armati48::armati48::armati48::armati48::armati48::marameo::marameo::marameo: vabbè io sarò allora lo stronzo del gruppo visto che se non mangio dimagrisco a vista d'occhio... anche quello è un bel problema...

-
apix_1024 ha scritto:
:marameo::marameo::marameo: vabbè io sarò allora lo stronzo del gruppo visto che se non mangio dimagrisco a vista d'occhio... anche quello è un bel problema...
io ingrasdso anche a guardarle le cose :(:(:(
-
Ippo 2001 ha scritto:
io ingrasdso anche a guardarle le cose :(:(:(Guardami ... guardami ... guardami

-
megthebest ha scritto:
Guardami ... guardami ... guardami
da mangiare ...
-
megthebest ha scritto:
:hysterical:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
ed intanto
-95
:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
:hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo:
:signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34:
-
Finalmente il giorno è arrivato
:ola:
:festa: :festa: :festa: dopo mesi di :doppio: :doppio: :doppio: mi hanno attivato fastweb :barbecue: vai co lo spammmmmmm
Valerio :ROTFL: questo sono io in questo momento

-
-19
:ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
:marameo::marameo::marameo: vabbè io sarò allora lo stronzo del gruppo visto che se non mangio dimagrisco a vista d'occhio... anche quello è un bel problema...
siamo in 2! io non metto su un chilo neanche a mangiare un maiale intero:barbecue:
-
Le085 ha scritto:
siamo in 2! io non metto su un chilo neanche a mangiare un maiale intero:barbecue:spero di vederti al pranzo allora:ihihihih::ihihihih:
-
a me non mi battete sicuro al 100%...

sto un mese senza magiare? rimango 62Kg...
sto un mese a mangiare come un porco? (tengo testa ad un amico di quasi 100kg ) rimango 62Kg...
:perfido:
-
pirella ha scritto:
a me non mi battete sicuro al 100%...
sto un mese senza magiare? rimango 62Kg...
sto un mese a mangiare come un porco? (tengo testa ad un amico di quasi 100kg ) rimango 62Kg...
:perfido:
noooo pesi come me???:hofame::hofame: pensa che faccio attività fisica per tenere un pò di tono altrimenti calo...

-
apix_1024 ha scritto:
noooo pesi come me???:hofame::hofame: pensa che faccio attività fisica per tenere un pò di tono altrimenti calo...

Avete controllato se siete affetti da cisticercosi da Taenia solium?
:hofame::hofame::hofame: (foto di gruppo da sinistra: Apix, Leo, Pirella)
-
apix_1024 ha scritto:
spero di vederti al pranzo allora:ihihihih::ihihihih:purtroppo non posso.. il 17 ho un esamaccio:(...di quelli cattivi:tritato:
One1ros ha scritto:
Avete controllato se siete affetti da cisticercosi da Taenia solium?:hofame::hofame::hofame: (foto di gruppo da sinistra: Apix, Leo, Pirella)
te va a studiare scemo! che sennò Frescura ti tocca rifarlo per la terza volta
-
-94...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi